Due ciclisti investiti sulla Flacca, uno è gravissimo

15/09/2013 di
ambulanza-118-latina-24ore

Due ciclisti sono stati investiti sulla strada regionale Flacca. Intorno alle 9 i due ciclisti di Fondi sono stati colpiti da un furgone. Uno dei due, un uomo di 43 anni, è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato all’ospedale di Terracina con un codice rosso. I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polstrada di Formia e dai vigili urbani di Sperlonga.

  1. BASTA!
    è diventato impossibile, ci lamentavamo tanto dei INDIANI, MAROCCHINI che con le loro biciclette sono un pericolo per gli automobilisti. Proprio ieri mattina guidavo un pulman sulla flacca da sperlonga a terracina e vi posso dire che gli unici a rispettare un pò il codice sono proprio gli Indiani.

    I ciclisti Camminano a coppie parallele se dice bene, o altrimenti in gruppo, come si può su una strada come la flacca camminare in quel modo? è mica possibile che un pò di coscenza non c’è l’hanno e capiscono che le macchine non possono inchiodare dietro loro e aspettare per sorpassarli?, è mica possibile che se tu gli suoni per la tua e la loro incolumità ti denuncino pure perchè li spaventi?

    E’ ora di regolarizzare anche i ciclisti(scusate i cds parla chiara), è ora che qualcuno applichi questo benedetto cds e nel 90% dei casi d’incidente il pedone e ciclisti hanno la loro responsabilità e non ragione del 100%.

    Appena ne avrò modo farò un video e vi farò vedere con i vostri occhi quello che succede sulle strade italiane.

  2. I ciclisti vengono messi sotto anche quanto sono soli. Da ubriaconi e drogati che si mettono alla guida. Con l’aggravante sempre più spesso che sono senza assicurazione, senza patente, e senza revisione.

  3. Mi spiace per l’incidente
    Ma sulla Flacca i ciclisti NON possono viaggiare…tantomeno sulla pontina