Auto riciclate a Latina, sgominata la gang di bulgari

15/09/2013 di
carabinieri-auto-rubata-latina-24ore

I carabinieri hanno arrestato quattro cittadini bulgari per riciclaggio di auto. In manette B.E., 52enne, T.T.A. 28enne, H.G.R., 32enne e R.E.V. 22enne. In un box in via Acque Alte nascondevano un’autovettura Range Rover “Evoque”, risultata asportata a Pomezia il 10 agosto scorso. Era completa di targa originale, su cui erano state apposte targhe bulgare e apportate modifiche al numero di telaio.

Nel garage c’era anche il materiale necessario alla contraffazione dei dati di autovetture nonché varie parti e accessori di auto e chiavi per l’accensione di dubbia provenienza, tutto sottoposto a sequestro.

  1. Non ci bastono i rumeni ci mangano anche i bulgari. Non me la prendo con loro, ma con quei ipocriti che li difendono sui media. I quali raccontano che questi zozzi ladri sono una risorsa per l’economia italiana. Vergognatevi.

  2. la colpa è di chi li ha fatti diventare comunitari, loro e i rumeni…. senza di loro si stava meno peggio

  3. I due commenti sopra riportati , descrivono perfettamente la situazione ITALIANA. Non potrei aggiungere altro.
    E c’e’ gente che crede ancora che andando a votare si pio’ cambiare!!!!!!
    Che Dio ci aiuti.

  4. Invece di preoccuparci del fatto che Romania e Bulgaria siano entrate in Europa, dovremmo farci un esame di coscienza sul fatto che i delinquenti provenienti da quei paesi vengano a “lavorare” in Italia. Evidentemente qui si può,( male che vada, nel caso peggiore, se ti beccano ti fai qualche GIORNO di galera e poi sei libero), e c’è tanta “materia prima” di lusso…

  5. Il problema è, semplicemente, che in Italia le pene sono molto più basse dei paesi originali e, sopratutto, APPLICATE POCO E MALE.
    Se si inizia a far pagare una multa per il falso in bilancio (negli USA ti danno 20 anni), e a fissare pene sempre più basse per gli altri, è chiaro che chi vuole delinquere viene qui.
    In fin dei conti le pene sono abbassate dai politici che temono di essere scoperti … iniziamo a votare politici onesti e vedrete che, inasprendo le pene, il fenomeno svanisce.
    Ma, questo non piace a molti: come vedreste la galera sicura per chi evade?

  6. Ecco…il tuo commento invece fa capire chi sarebbe meglio che non votasse…per il bene degli Italiani