Prostitute a Latina, multati 18 clienti e 29 donne

11/09/2013 di
prostitute-latina-24ore-01

La polizia locale di Latina ha effettuato una serie di controlli sulle strade per combattere il fenomeno della prostituzione. Multati 18 clienti e 29 prostitute. In tutto sono state controllate e fotosegnalate 68 donne, alcune giovanissime. Venti le multe al codice della strada.

I controlli sono stati effettuati nelle zone solitamente frequentate dalle prostitute: 148 Pontina, strada Sabotino, Bassianese, Zì Maria, Rio Martino, via del Crocifisso, strada della Macchia e parco di via Egadi.

  1. ma te pare che uno non può essere libero di farsi 10 minuti di relax in pace che ti fanno la multa???? manco fosse droga…

  2. Queste ragazze, la maggioranza straniera, sono alla mercè di criminali che le sfruttano. Ai partiti di sx sta tanto a cuore la condizione della donna. Ma su questo argomento fanno orecchie da mercanti. Vero B. Berlinguer? Perché?

  3. Se legalizzassero prostituzione e droghe leggere l’italia si risolleverebbe nel giro di 6 mesi… invece stamo in mano ai vecchi che ragionano da vecchi..!!!

  4. Legalizzare la prostituzione.
    E’ il mestiere più antico del mondo….. quindi è impossibile evitare che le ragazze si prostituiscano e che i clienti ci vadano. A questo punto conviene renderla legale in modo tale che:
    -Niente più ragazze per le strade ma in case chiuse, così da salvaguardarle da rischi e sfruttamento.
    -Più igene e controlli
    -Miliardi di tasse che entrano nelle casse

  5. Legalizzare il mestiere più antico del mondo …..soluzione intelligente , redditizia e in grado di ripulire le strade e dare un colpo alla criminalità…..troppo logica naturalmente per essere applicata dai nostri politici

  6. Il preservativo, la prestazione, la multa e la probabile cazziata della compagna, la trombata è costata cara.Chissà se pagando subito avranno lo sconto del 30%.
    A via Milazzo una volta esisteva una casa rosa, era un Casino legale,ma nel 1958 la legge Merlin ha fatto chiudere.
    Comunque una trombata fa sempre bene al corpo ed allo spirito.

  7. Affermo che le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso.

  8. invece vi dico che sono donne dolcissime,apprensive e vi chiedono molto ma molto meno di una latinenze zona pub,provare per credere amici