Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, sfuma Tesser. Ipotesi Cosmi, Castori e Cavasin

Dopo l’addio e la pessima figura del tecnico Auteri, sfuma l’ipotesi Tesser sulla panchina del Latina. Il mancato accordo è legato al fatto che Tesser voleva un contratto biennale, mentre il Latina sarebbe disposto a un annuale con prolungamento in caso di salvezza.

Al momento sono noti i contatti con altri nomi come Fabrizio Castori, Alberto Cavasin e Serse Cosmi. Oggi dovrebbero arrivare nuovi sviluppi. Intanto la squadra ieri ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Marco Ghirotto, l’allenatore della Primavera, coadiuvato dal preparatore Miele e dal preparatore dei portieri Gentili, l’unico rimasto dello staff di Auteri.

Comments

comments

  • Korda

    Castori, cavasin e cosmi…in tre non ne fanno uno!

  • MIKETRIX

    Penso che Cosmi non verra’ mai , no che dipenda da Lui ma la Societa’ Calcio Latina non ha i soldi per un ingaggio tale . Come al solito si fanno le feste con i fichi secchi .

  • FateRide

    Chiunque arriva, meglio de quel ammasso de peli de auteri.. Diamo fiducia alla società che ci ha portato in serie B… 3 4 anni fa nessuno se lo sarebbe aspettato un campionato in serie cadetta… Calma regà so 42 partite… Per noi deve essere un sogno, non un ossessione… Daje Latina !!!!

  • Moratti

    Stramaccioni è sul mercato.Prendete lui.

  • andrea

    Meglio Ghirotto.

  • colpa di schengen

    Lucescu è disponibile fino a dicembre

  • luca

    che cazzari la stampa locale fa dei nomi cosi’ presi a caso ma vi pare che cosmi. con diversi campionati alle spalle vengaa latina e chi glie lo paga l’ingaggio di giorgi?

  • poldo

    io direi sir Alex Ferguson, ora che è libero, magari coadiuvato da un pool formato da tutti quei tecnici che criticano ogni cosa sui commenti che riguardano il Latina calcio

  • bilancia

    Liberi allenatori ci sono ancora: Delio Rossi-Colomba e Del Neri.
    Tirate fuori i soldi e vedrete che si appiana tutto Ho sentore che qui si vuole fare le nozze con i fichi secchi ( come si suol dire).

  • Andrea

    Delio Rossi allena la Sampdoria dall’anno scorso, Sanderra – che qualcuno ha evocato in un’altra discussione – da quest’estate è sulla panchina della Salernitana. Serve un allenatore che conosca bene la categoria e i suoi bassifondi (o qualcuno pensa che abbiamo chance di promozione?) nonché in grado di prendere una squadra a campionato iniziato, il che non è mai facile. Tra i nomi proposti, Cavasin viene da fallimenti in serie, Cosmi ha poca dimestichezza con le sabbie mobili della B, il nome migliore è quello di Castori. Altre opportunità che mi sentirei di consigliare sono Pea, Acori o Brini. Non va cercato un nome con cui riempirsi la bocca, ma qualcuno che sappia a cosa va incontro, che abbandoni uno scriteriato 3-4-3 in favore di moduli più facilmente assimilabili da una rosa in gran parte rinnovata, e che lasci in panca giocatori non in grado di reggere l’impatto con la categoria.

  • luca

    incocciati come lo vedreste e. non costa neanche tanto verrebbe a piedi
    da fiuggi ad allenare a latina…

  • piazza moro

    Incocciati? mha… ho dei dubbi, lui e ciociaro quindi non visto dalla piazza, e cmq non lo reputo un buon allenatore ma questo e’ il mio modesto parere

  • ciopper

    Si ma solo se si porta la mora che sta co lui a teleuniverso!

  • lake district cottages

    It’s the best time to make some plans for the future and it’s
    time to be happy. I’ve read this post and if I could I desire to suggest you some interesting things or tips.

    Maybe you could write next articles referring to this article.

    I want to read more things about it!

MandarinoAdv Post.