Latina Calcio, abbonamenti fino al 19 settembre

07/09/2013 di
curva-latina-tifosi-latina-24-ore-278

La società Latina Calcio ha deciso di prolungare fino al 19 settembre la possibilità di abbonarsi alla stagione 2013/2014 di serie B. La decisione è stata presa in accordo tra tutti i dirigenti e riflette con l’anticipo casalingo contro il Lanciano di venerdì 20 settembre. La proroga associativa dovrebbe aumentare il numero degli abbonati che ha già raggiunto 1.300 tessere.

Intanto la concentrazione resta sulla partita di domani alle 15 contro il Varese. Questa mattina la rifinitura al Francioni a porte chiuse. Da valutare le condizioni dell’attaccante brasiliano Jonathas che soffre di una botta subìta giovedì scorso in allenamento e che lo ha costretto ai box nella doppia seduta di ieri. In caso di forfait il reparto offensivo del Latina sarà composto da Ghezzal con due tra Barraco, Chiricò e Negro a supporto. Si giocano una maglia da titolare in difesa De Giosa, Brosco, Bruscagin e Baldan. Uno di questi potrebbe sostituire Figliomeni che, al pari di Jonathas, ieri non si è allenato in via precauzionale. Sul fronte avversario il tecnico del Varese Stefano Sottili dovrà fare a meno dell’esperto portiere Bressan, dei difensori titolari Lazaar e Spendlhofer e dell’attaccante Bjelanovic. Quest’ultimo verrà sostituito dal nuovo arrivato Pavoletti affiancato da Neto Pereira.

Il Latina, nonostante la rosa ampia a disposizione di mister Gaetano Auteri, continua a tenere gli occhi puntati sul mercato degli svincolati. Secondo regolamento dopo gli addii di Burrai, Schetter e Montalto i nerazzurri possono ospitare un altro over 23 vista la presenza numerica di 17 elementi rispetto ai 18 a disposizione delle squadre di serie B. Nelle ultime ore sembrava concretizzarsi l’interesse per il difensore Tomi. Interesse ad oggi sfumato e trasferito verso un altro protagonista del reparto arretrato. Si tratta del nazionale polacco Marcin Wasilewski svincolato dai belgi dell’Anderlecht con cui giocava dal 2007.

  1. abbassate i prezzi che sono vergognosi! Rimettete il ridotto anche per le donne e il biglietto a 1 euro per i ragazzi!!