Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fondi, ubriaco investe una ragazza e sperona un’auto con neonata a bordo

Ha prima investito e ferito una ragazza in sella al suo scooter andando via lasciandola ferita sull’asfalto e poi ha speronato un Suv sul quale viaggiava una giovane coppia con una figlia di sei mesi. Alla guida dell’auto un 23enne campano, palesemente ubriaco, che ha seminato il panico ieri sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga dove, poco dopo le 21, alla guida di una Clio, si è reso protagonista di una serie di sorpassi azzardati, finendo per travolgere in prima battuta una barista di circa 30 anni che, in sella allo scooter, stava facendo ritorno a casa.

La ragazza di Ceccano, residente a Fondi e sorella di un concorrente del Grande Fratello ha riportato una ferita ad una spalla in seguito alla caduta ed è stata trasportata in ospedale a bordo di una ambulanza chiamata dai passanti. Il giovane che l’ha investita, dopo essersi schiantato contro il guard rail, è fuggito andando a fare altri danni circa tre chilometri più avanti, dove ha speronato un suv sul quale viaggiava una famiglia del posto. La Clio, dopo l’impatto con il mezzo e con il guardrail, si è capottata. Il suv è rimasto danneggiato e i suoi occupanti, tra cui una bimba di sei mesi, sono stati condotti in ospedale per le verifiche del caso. Le condizioni dei tre, tuttavia, non sarebbero preoccupanti.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri e gli agenti della polizia stradale oltre ai vigili del fuoco di Terracina e a due ambulanze. Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, è stato fermato dai carabinieri che stanno valutando la sua posizione.

Comments

comments

  • nic

    auauau con il SUV non ha avuto scampo, è passata la sbornia…

  • piazza moro

    Quello che a me fa rabbia, è che questo signore tra 2/3 giorni sarà libero di girare come prima e nessuno lo condannerà.

  • nic

    siamo il paese dei benpensanti e buonisti…che pretendiamo

  • paolo

    Di vitale importanza il fatto che la ragazza fosse sorella di un concorrente del grande fratello..

  • giova

    per fortuna che la ragazza se l’è cavata discretamente.
    per fortuna che l’ubricaco era italiano.

  • macio

    Questo incidente e’ successo vicino casa mia e gli occupanti del suv un audi q5 sono miei vicini di casa ieri sera ho sentito una botta tremenda preciso che non e’ una bimba ma un bimbo di sei mesi e quell idiota con la clio ha tamponato la q5 al lato destro e la spostata sul lato opposto della careggiata il q5 si era appena immesso sulla strada la clio si e’ accappottata 50 metri piu avanti del suv e diceva che andava a 50 km/h be’ se andava a 50 km/h non avrebbe fatto tutto quel macello la clio era devastata e lui e’ uscito illeso dicendo che poteva farci e’ successo cosa ci posso fare se hai un bimbo in macchina di sei mesi io andavo a 50 km/h mi e’ scoppiata una gomma invece stava scappando perche 5 minuti prima aveva investito una ragazza lasviandola per terra e poi ha quasi sterminato una famiglia x fortuna loro erano in un suv e dico io ho visto la macchina il suv era storto e la lamiera tagliata dello sportello dietro se erano su una macchina piu piccola erano morti tutti e tre no che andava a 50 kmh deve andare in galera questo e spero che ci va

  • paulauskas

    io gli avrei detto, prendendolo a bastonate in faccia, cosa ci posso fare se hai quella faccia da pirla ? patente ritirata a vita e galera, spero……

MandarinoAdv Post.