Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fondi Sport Village, terza edizione da record

Cornice di pubblico delle grandi occasioni domenica primo settembre scorso per la chiusura della terza edizione del villaggio sportivo che ha rivoluzionato l’estate a Fondi. Una media di 3.000 visitatori a sera con picchi del sabato e della domenica da 7.000 presenze. Insomma, un sistema da esportare e da far crescere.
«Ho seguito il Fondi Sport Village sin dalla sua nascita – ha spiegato il Senatore Claudio Fazzone, presente alle premiazioni domenica – e visto il riscontro sempre maggiore di pubblico è arrivato il momento di crescere: non bastano solo 10 giorni e tutta la città va coinvolta con intrattenimento a 360°. Quindi non solo sport, come l’esperimento di quest’anno, ma anche musica, mercatini e cultura in ogni angolo del paese. Complimenti alla Sport Events: insieme ci metteremo a tavolino da Novembre affinché a Gennaio sia tutto già definito nei minimi dettagli».

Nel corso della serata conclusiva uno dei momenti clou è stato l’assegnazione degli Oscar dello Sport, riconoscimenti agli atleti locali per i successi ottenuti in campo nazionale ed internazionale.
Miglior Dirigente: Antonio De Bonis (Fondi Calcio a 5); miglior allenatore: Giacinto De Santis (HC Fondi, lo scorso anno in lotta per lo scudetto in serie A1 di pallamano); miglior squadra: Hc Fondi; miglior giovane: Antonio D’Angelis (oro ai campionati italiani allievi di tiro con l’arco); miglior atleta femminile: Stefania Recchia (3° lo scorso anno nei 100 rana ai campionati italiani di nuoto di categoria); miglior atleta maschile: Elio Paparello (oro nel trofeo internazionale master di judo).

Premiati anche tutti i vincitori dei relativi tornei: Di Russo – Di Leo nel maschile di beach tennis; Zizzo – Lo Sordo nel misto di beach tennis; Procia – Di Crescenzo nel foot volley; “Lamante Team” nel calcio a 5 under 15; “Caffetteria Sole Luna Over the top” grafica nel calcio a 5.
«Eravamo davvero emozionati – ammette Fabrizio Macaro, Presidente dell’Asd “Sport Events” organizzatrice dell’evento – nel vedere un anfiteatro stracolmo in ogni ordine di posto durante la finalissima di calcio a 5. Siamo d’accordo con quanto previsto dal senatore Fazzone: lavoreremo ad una quarta edizione ancora più indimenticabile. Con un ringraziamento particolare a tutti i media partner e agli sponsor: senza di loro avremmo dovuto rinunciare a questo successo».

Comments

comments

  • osservatore

    Dalla foto non si vede tanta gente?………

MandarinoAdv Post.