Incidente a Borgo Grappa, muore una donna di 36 anni

03/09/2013 di
image

Tragico incidente stradale intorno alle 16.30 di oggi nei pressi di Borgo Grappa, sulla via Litoranea. Una donna di 36 anni, Emanuela Romani di San Felice Circeo, è morta in seguito ad un drammatico fuori strada al volante della sua auto, una Renault Clio.

La vettura è finita in un canale e inizialmente era stata ipotizzata anche la presenza di un bambino a bordo. Le ricerche tuttavia hanno dato esito negativo. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco e la polizia locale.

  1. un anno da cancellare per le vittime della strada così numerose, fra bambini e adulti ho perso il conto..

  2. sempre giovani che lasciano la vita !!!!!!!!!! veramente triste !!!!!!!!

  3. ora che vedo la foto non mi pare un incidente mortale…le cinture non erano sicuramente allacciate…

  4. Poche ore fa’ ho postato le condoglianze per quel ragazzo di Terracina, ora sono di nuovo qui a fare condoglianze per questa donna.
    Basta, basta, basta

  5. Sempre il solito cretino che fa retorica sull’uso della cintura! È morta una ragazza come noi ! È questo quello che fa male e che conta veramente! Un’altra vita spezzata! No le cinture imbecille!!

  6. Purtroppo si muore anche con le cinture di sicurezza… homer quando succedono queste disgrazie e’ meglio stare zitti e portare ridpetto alla famiglia di questa povera ragazza

  7. Ad ogni drammatica notizia di cronaca non mancano mai purtroppo i commenti fuori luogo e le risposte anch’esse fuori luogo, in totale spregio del dolore dei familiari e della compassione per questa povera donna. Chi ha intelligenza faccia un proprio esame di coscienza e si limiti a postare messaggi di cordoglio. RIP Emanuela.

  8. Homer hai detto un’idiozia grossa come una casa. Ancora peggio e ‘ che non te ne rendi conto

  9. ma come mai è uscita di strada da sola? Da altri siti più informati sembra che sia sbandata in prossimita’ di un autovelox. Cji ne sa qualcosa in piu’?

  10. “non mi PARE un incidente mortale…le cinture non erano SICURAMENTE allacciate…”
    E tu davanti ad una ragazza morta…ci parli di quello che “PARE” osservando una solo una foto? Ci parli delle tue SICUREZZE ??? Ma chi sei….DIO ??? Hai tutte le CERTEZZE per SAPERE???
    Ma taci

  11. eppure la macchina e’ uscita fuori vicino all’autovelox anche se questo sito non lo riporta.si agli autovelox solo ben segnalati con la pattuglia. gli altri fanno i morti.

  12. L’impatto con del cemento o peggio un palo sono gli eventi più infausti in assoluto in un crash perchè scaricano su una piccola area della struttura a collassamento programmato di una vettura un’enorme energia. La Clio che si vede in foto non è di costruzione recentissima e la causa del decesso può essere stata proprio la fortissima decelerazione subita dal collo della conducente come scritto più su dall’utente Giulio che l’ha soccorsa.