Con il Suv investe e uccide un cane senza fermarsi

02/09/2013 di
carabinieri-latina-notturna-latina24ore-5676982

Travolge e uccide un cagnolino e poi fugge senza fermarsi. E’ accaduto a Itri, sull’Appia, all’esterno di un bar tra piazza Incoronazione e piazza Annunziata. Il cagnolino di nome Piccolino, un esemplare di volpino tedesco di razza di cinque anni, è stato centrato da un Suv che ha rischiato di travolgere anche il padrone che era vicino all’animale.

Il proprietario del cagnolino, morto dopo una breve agonia, ha promesso una ricompensa a chi saprà fornire indicazioni per risalire all’identità del conducente fuggito. Indagano i carabinieri.

  1. Chissà quanto correva quel vigliacco schifoso.
    Sanzione elevata, confisca del veicolo, ritiro definitivo della patente, 5 anni di servizi sociali, e sarebbe pure poco.

  2. l’intelligenza delle persone è inversamente proporzionale al volume delle loro macchine.

  3. penziamo ai tanti rumeni che cercano lavoro e anno difficolta’ a vivere piuttosto di scrivere queste cretinate inutili, e che diamine signori

  4. @ mariavittoria t

    E dai ora piantala, il gioco e’ bello se dura poco…. cominci a stufare

  5. Premetto che mi dispiace per il piccoli animale ma …. Carabinieri, non avete davvero altro da fare? Eppure ce ne sarebbero di cose. Eppoi una volta trovato per cosa si incriminera’ il guidatore? Il suvvista dichiarerà che nemmeno lo ha sentito il cagnolino sotto le ruote, e probabilmente avrà ragione, sempre che ci sia un reato. Eppoi ma i cani non si fanno camminare per strada, ma sui marciapiedi, sennò è assai pericoloso!!!! Detto questo, stendo un pietoso velo su alcuni commenti precedenti e provo commiserazione e vergogna per chi li ha scritti.

  6. Se invece di un cane era un bambino cosa avrebbe scritto.. che non si fanno attraversare i bambini? Considerando che uccidere un animale è un reato penale , che vi piaccia o no, i Carabinieri hanno il dovere di trovare chi ha ucciso il cane perchè il prossimo steso sull’asfalto potrebbe avere due gambe e non quattro zampe! Il rispetto per la vita sotto qualsiasi forma è la prima regola che si dovrebbe insegnare, invece bisogna imporlo per legge!

  7. avete mai visto come vengono uccisi milioni di capi di bestiame nei mattatoi?
    Pollame, Ovini, Bovini, Suini ecc…
    Dovreste fare questa terrificante esperienza dal vivo vedere gli animali in fila che si agitano perchè sento l’odore del sangue capendo a cosa vanno incontro.