Colleferro, pontino accoltellato dopo una lite

31/08/2013 di
carabinieri-latina-notturna-latina24ore-009176654

Con un grosso coltello da cucina ha colpito due persone al culmine di una lite per problematiche legate all’ambiente dello spaccio di stupefacente mandandoli in ospedale. È successo a Collefero (Roma) dove i carabinieri hanno arrestato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

I due «rivali», un 42enne originario della provincia di Latina e un 62enne del posto, sono finiti negli ospedali di Colleferro e Velletri, dove hanno raccontato versioni diverse, senza mai indicare l’aggressore. Ora sono ricoverati in prognosi riservata per le coltellate ricevute all’addome e al costato. Entrambi però non sarebbero in pericolo di vita.

Le immediate indagini avviate dai carabinieri hanno consentivano di individuare l’aggressore e rintracciarlo vicino alla propria abitazione mentre stava rincasando dopo essersi disfatto del grosso coltello da cucina, che è stato recuperato e sequestrato. Per lui sono scattate le manette con l’ accusa di tentato omicidio. È stato rinchiuso nel carcere di Velletri.I carabinieri continuano a indagare per capire che cosa abbia scatenato la lite.