Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Colleferro, pontino accoltellato dopo una lite

Con un grosso coltello da cucina ha colpito due persone al culmine di una lite per problematiche legate all’ambiente dello spaccio di stupefacente mandandoli in ospedale. È successo a Collefero (Roma) dove i carabinieri hanno arrestato un 44enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

I due «rivali», un 42enne originario della provincia di Latina e un 62enne del posto, sono finiti negli ospedali di Colleferro e Velletri, dove hanno raccontato versioni diverse, senza mai indicare l’aggressore. Ora sono ricoverati in prognosi riservata per le coltellate ricevute all’addome e al costato. Entrambi però non sarebbero in pericolo di vita.

Le immediate indagini avviate dai carabinieri hanno consentivano di individuare l’aggressore e rintracciarlo vicino alla propria abitazione mentre stava rincasando dopo essersi disfatto del grosso coltello da cucina, che è stato recuperato e sequestrato. Per lui sono scattate le manette con l’ accusa di tentato omicidio. È stato rinchiuso nel carcere di Velletri.I carabinieri continuano a indagare per capire che cosa abbia scatenato la lite.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.