Latina Calcio, doppio colpo: arrivano Ghezzal e Jonathas

29/08/2013 di
ghezzal-parma-latina-latina-24-ore-254

Come annunciato nelle scorse ore il Latina rinforza il reparto avanzato con due acquisti di spessore. In nerazzurro arrivano Abdelkader Ghezzal e Cristian de Jesus Mauricio Jonathas. L’attaccante classe 1984 nato in Francia da genitori algerini che nella passata stagione ha vestito la maglia del Bari dopo una breve esperienza spagnola al Levante (nel suo passato anche campionati importanti in serie A con Siena e Cesena) è stato acquistato dal Parma con la formula del prestito secco. Il centravanti brasiliano classe 1989 che nella passata stagione ha giocato prima col Pescara e, poi, da gennaio a Torino con i granata (nell’ultimo campionato di B, con la maglia del Brescia, ha segnato 16 reti in 33 partite) arriva a titolo definitivo. Il Latina l’ha prelevato dal Pescara: un anno di contratto con opzione per il secondo. I due calciatori rappresentano le scelte fatte dalla società pontina dopo aver tentato il difficile colpo Tommaso Rocchi

  1. Adesso si ragiona!!!..un ultimo sforzo della società..un buon centrocampista!!!! FORZA LATINA!!!! Iniziamo a vincere da Sabato contro l’Avellino!! Riempiamo lo stadio!

  2. Grandi. Diamone atto alla società.
    Quando la squadra comincerà a girare ci divertiremo e sono convinto vedremo del bel calcio.
    ALLA FACCIA DEI GUFI LATINENSI CHE VIVONO SUI TRESPOLI

  3. Gia’ e una bella marcia in piu’ certo con Tommaso Rocchi O Di Vaio le altre squadre avevano anche timore e paura quando scendevano in campo, ma comunque ottimo risultato speriamo bene.