Ex postino fermato, in casa droga e lettere non consegnate

29/08/2013 di
lettere-postino-latina-498622200

Invece di recapitare le lettere, un ex postino di una società privata le teneva a casa sua. Lo hanno scoperto i carabinieri durante un controllo antidroga. Il ragazzo di 26 anni è stato fermato in piazza del Quadrato, a Latina, addosso aveva una minima quantità di droga. I militari hanno così deciso di perquisire l’abitazione del ragazzo dove sono stati trovati 3 grammi di cocaina e 2 di marijuana.

Ma nel corso del controllo sono spuntate numerose lettere che l’ex postino non aveva mai consegnato. La corrispondenza è stata restituita alla società privata per il quale lavorava il 26enne. Lui è stato arrestato e poi rimesso in libertà: il processo per droga è fissato per il 4 novembre.

  1. Prima di assumere personale, bisognerebbe fare test antidroga… Regola valida per tutti, sia PUBBLICO che PRIVATO. Funzionerebbe tutto meglio e la posta arriva di sicuro.

  2. se il test antidroga non lo fanno fare nemmeno ai candidati politici come si può pretendere di farlo fare ad un semplice portalettere?

    Non recapitare la posta al destinatario dovrebbe essere un reato penale tanto quanto l’assunzione di stupefacenti.

  3. si infatti la posta non la consegnava perchè si faceva le canne e pippava coca. Non è che per caso la posta non la consegnava perchè era un testa di…

  4. quando striscia la notizia scopri’ mucchi di posta non consegnata in locali e cantine i colpevoli erano tutta gente che si faceva le canne. Piu che test antidroga dovrebbero fare test anti teste di ca-zzo

  5. se si droga fuori dal lavoro sono fatti suoi, se non consegna la posta perché è un disonesto è altra cosa…va perseguito anche Il titolare che ha avuto picca attenzione

  6. Le poste da anni si affidano alle cooperative di (ex) drogati.
    Era molto meglio quando erano statali al 100%

  7. i postini della mia zona da anni sarà un caso ma piu che la faccia da ex drogati hanno la faccia da ritardati