Latina Calcio, arrivano Figliomeni e Pawloski

28/08/2013 di
giuseppe-figliomeni-67453111

Giuseppe Figliomeni giocherà nel Latina. Il difensore centrale nato nel 1987 a Reggio Calabria è stato ingaggiato dal club nerazzurro a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Con le vespe, sabato scorso, Figliomeni ha giocato la sfida di campionato contro il Pescara; nella passata stagione sempre con i campani aveva collezionato 28 presenze nella serie cadetta. In passato il difensore calabrese ha vestito le maglie di Nocerina, Varese, Arezzo e Crotone. Figliomeni si è legato al Latina con un contratto triennale.

Il club nerazzurro ha ingaggiato ufficialmente dall’Udinese, con la formula del prestito con opzione, il portiere Wojciech Pawloski: classe 1993 di nazionalità polacca.

  1. Si vabbè portire difensori centrocampisti ancora difensori…ma sta punta da 15-20 gol a stagione la vogliamo prendere o giochiamo di difesa..

  2. Il difensore può considerarsi un buon acquisto,e’ giovane e di categoria……non e’ un crac ma dobbiamo essere contenti.
    Il portiere lo vediamo in allenamento e poi lo valuteremo ,sembrerebbe avere oltre ad un gran fisico buoni mezzi ed e’ il portiere della nazionale under 21 polacca dove viene considerato un talento…..maaa vedremo.

  3. va benissimo.
    ottimi acquisti.
    ma servono almeno 2 punte. non vorrei che alla fine si tenda a giocare troppo bassi senza punte .
    si rschia di ripetere Empoli. In B non scherzano