Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, arrivano Figliomeni e Pawloski

Giuseppe Figliomeni giocherà nel Latina. Il difensore centrale nato nel 1987 a Reggio Calabria è stato ingaggiato dal club nerazzurro a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Con le vespe, sabato scorso, Figliomeni ha giocato la sfida di campionato contro il Pescara; nella passata stagione sempre con i campani aveva collezionato 28 presenze nella serie cadetta. In passato il difensore calabrese ha vestito le maglie di Nocerina, Varese, Arezzo e Crotone. Figliomeni si è legato al Latina con un contratto triennale.

Il club nerazzurro ha ingaggiato ufficialmente dall’Udinese, con la formula del prestito con opzione, il portiere Wojciech Pawloski: classe 1993 di nazionalità polacca.

Comments

comments

  • Eco31

    Ottimi acquisti

  • -Marco-

    Si vabbè portire difensori centrocampisti ancora difensori…ma sta punta da 15-20 gol a stagione la vogliamo prendere o giochiamo di difesa..

  • Idea personale

    Il difensore può considerarsi un buon acquisto,e’ giovane e di categoria……non e’ un crac ma dobbiamo essere contenti.
    Il portiere lo vediamo in allenamento e poi lo valuteremo ,sembrerebbe avere oltre ad un gran fisico buoni mezzi ed e’ il portiere della nazionale under 21 polacca dove viene considerato un talento…..maaa vedremo.

  • poldo

    va benissimo.
    ottimi acquisti.
    ma servono almeno 2 punte. non vorrei che alla fine si tenda a giocare troppo bassi senza punte .
    si rschia di ripetere Empoli. In B non scherzano

  • Canà

    5-5-5

MandarinoAdv Post.