Cisterna, tavolo di confronto per il rilancio del commercio

27/08/2013 di
Ascom_Marini_DiCocco_Rossi_Merolla

 Si è svolto questo pomeriggio, presso il Comune di Cisterna di Latina, un tavolo di confronto per affrontare le problematiche del mercato settimanale a Cisterna.

Dopo l’appello lanciato ieri dal gruppo “Cittadini cisternesi”, il Sindaco Antonello Merolla ha avuto un incontro con i rappresentanti del commercio locale e provinciale, in particolare con il responsabile provinciale della Confcommercio di Latina, Italo Di Cocco, l’assessore alle attività produttive Adolfo Marini e il rappresentante locale della Ascom – Confcommercio Armando Rossi.

Il centro della trattativa, fanno sapere in una nota, è stato “quello di analizzare ed affrontare le problematiche inerenti l’area del mercato settimanale”. In più, il tavolo tecnico è servito, anche, per instaurare un’attività di confronto e collaborazione per programmare progetti comuni, volti alla salvaguardia del commercio in generale.

Presto, infatti, si aprirà un dibattito e un confronto “con il coinvolgimento di tutte le sigle di categoria al fine di conoscere e poter discutere in merito alle problematiche di tutti i settori del commercio”.