Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia, incendiate le auto dell’assessore e del coordinatore di Libera

Ad Aprilia sono state incendiate le auto dell’assessore alle Finanze Antonio Chiusolo e del coordinatore provinciale di Libera, associazione contro le mafie, Fabrizio Marras. Le vetture dei due, che sono parenti, erano parcheggiate in via delle Pesche.

Secondo la ricostruzione le fiamme sono state appiccate intorno alle 2 all’auto dell’assessore, una Polo, e poi si sono propagate anche alla Citroen di Marras. I carabinieri al momento non escludono alcuna pista, a partire dall’atto intimidatorio.

LE PAROLE DEL SINDACO. Il Comune di Aprilia ha diffuso una nota: “In merito all’episodio occorso la scorsa notte in Via delle Pesche, che ha visto coinvolti l’Assessore del Comune di Aprilia Antonio Pio Chiusolo e il volontario di Libera Fabrizio Marras, il Sindaco Antonio Terra confida nel lavoro degli inquirenti impegnati a ricostruire le dinamiche della incresciosa vicenda, e laddove emergessero comportamenti dolosi e finalità collegate al ruolo di pubblico amministratore svolto in modo encomiabile dall’Assessore Chiusolo, intende esprimere sin da subito ferma condanna per un gesto vile e inqualificabile che non riuscirà a fermare l’azione amministrativa intrapresa e che si vuole intraprendere per il bene della Città di Aprilia”.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.