Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Marijuana e hashish ai giardini pubblici, due arresti

La polizia ieri sera ha notato due giovani armeggiare con fare sospetto all’interno di un borsone nel parco pubblico di Latina. Gli agenti hanno fermato i due sottoponendoli a una perquisizione grazie alla quale sono state trovate circa 30 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, dell’hashish e del denaro contante.

A casa dei due giovani sono stati poi trovati accessori per la tritatura dello stupefacente ed un sacchetto pieno di semi di canapa indiana. Arrestati P.P.J.C, nato a Bogotà nel 1994, cittadino italiano, e T.A. nato a Latina nel 1995, entrambi incensurati. Nel parco comunale i controlli saranno intensificati.

Comments

comments

  • colpa di schengen

    GABBIO….!!!!!

  • Gianluca Mattioli

    siete sicuri.???…..secondo me erano due irregolari……cercavano solo di fare concorrenza alla lobby della droga che vende solo nella movida di Latina tremila dosi ogni fine settimana….. … ora processo per direttissima e galera… o giù di lì……. cosi i regolari quelli della lobby potranno riprendere indisturbati……..

  • io

    finalmente un commento che ha senso………… prendono solo i pischelletti con pochi grammi d’erba,invece i “grandi” sempre liberi……………………….

  • Ehmmm

    Colpa di shengen amico di ben-ito amici dei zingari!!

MandarinoAdv Post.