Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, venerdì rifinitura a porte chiuse

Il Latina prepara l’esordio storico stagionale in Serie B. Venerdì alle 9.45 per la compagine guidata dal tecnico Gaetano Auteri ci sarà l’allenamento di rifinitura a porte chiuse sul campo di Borgo Grappa. L’allenatore ex Nocerina vuole mantenere il riserbo per quelli che saranno gli undici a giocare nella trasferta di Empoli.

Intanto la società pontina continua a lavorare per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo dell’ex centrocampista del Parma Stefano Morrone, Facci e soci dirigenziali vogliono cucire una migliore diga tecnica in mezzo al campo. L’ultimo nome accostato ai colori nerazzurri è quello di Emmanuel Cascione in forza al Pescara. Il calciatore pare essere interessato al trasferimento nel Capoluogo. Ma c’è da battere la concorrenza di diversi club di categoria. Per l’attacco, invece, il nome nuovo è quello di Bernardo Corradi. Il calciatore ex Lazio e Inter non gioca da quasi un anno per via di un infortunio ai legamenti dle ginocchio. L’ultima parentesi calcistica è stata con la squadra canadese del Montreal Impact con la quale ha disputato 11 partite e 4 reti.

La dirigenza pontina vuole tentare il colpo ad effetto. Ci sta provando e ad oggi restano ancora aperte le piste che portano a Ghezzal, attualmente sotto contratto col Bari. Ma il sogno resta Tommaso Rocchi.

Comments

comments

  • cra

    Ma chi caccia tutti sti soldi per il Latina?

  • Rino

    Lotito

MandarinoAdv Post.