“Circeo Summer Jam”, 12 ore di musica a San Felice

21/08/2013 di

L’associazione “Io Circeo”, dopo lo straordinario successo di pubblico del “Circeo Summer Reggae”, torna con un altro evento di musica no stop sulla spiaggia, il “Circeo Summer Jam”.

Giovedì 22 agosto, dalle ore 16 fino alle 4 della notte presso la spiaggia del porto di San Felice Circeo, dj set e musica dal vivo si alterneranno senza sosta, con protagonisti i musicisti della scena pontina. Dalle ore 16 fino alle ore 20 dj set rock, pop e reggae, poi dalle ore 20 spazio al live set: si parte con i “Superbody” e il loro beat anni ’60, poi sarà la volta delle “Mazze Tese”, band di Sabaudia di musica demenziale; a seguire una lunga Jam Session, da cui si ispira il nome dell’evento, che vedrà il rapper di Latina “Skuba Libre” incontrarsi con il batterista Armando Croce, il sassofonista Davide Grottelli, il bassista Lorenzo Guarnacci ed il chitarrista Fabio Conti: una fusione eclettica di funk, soul, reggae, rock, jazz ed hip hop che lascerà ampio spazio all’originalità e all’improvvisazione.

La notte proseguirà con il live di “Chiazzetta”, cantautore pontino che “sfiderà” la spiaggia armato solo di chitarra, dando prova del suo talento esplosivo e presentando gli ultimi lavori in uscita.
Concluderà il set Massimiliano Carocci: cantante, ma anche pianista e chitarrista, vanta una carriera di collaborazioni, partecipazioni ad eventi importanti e vittorie in contest come “Mybands by Eko” di MTV e Your Music Blog di Facchinetti. E’ stato premiato al Teatro Olimpico in occasione del Festival Internazionale della Canzone Romana.

L’evento si concluderà con dj set di musica elettronica fino a tarda notte.

L’evento si terrà giovedì 22 agosto presso la spiaggia del porto di San Felice Circeo. L’ingresso all’evento è gratuito.