Video/Calcio, Morrone: “Il Latina mi ha voluto, ne sono orgoglioso”

20/08/2013 di
stefano-morrone-latina-24ore-6787844

In attesa della presentazione del Latina Calcio stasera alle 21 allo stadio Francioni, nel capoluogo è arrivato Stefano Morrone che si è presentato ai giornalisti.

“Potevo restare a Parma – ha detto – ma il mio ciclo calcistico in gialloblu era quasi terminato, avrei giocato poco e non fa parte del mio carattere. Ho tanta voglia di iniziare una nuova avventura, una sfida diversa, la più importante della mia carriera perché adesso mi rimetto in gioco: il Latina mi ha voluto fortemente e ne sono orgoglioso”.

Spero di contribuire a far crescere questa società alla prima esperienza in serie B dandogli una mano a consolidarsi nel grande calcio. La serie cadetta è un campionato lungo, ricco di insidie ma con le motivazioni necessarie e l’entusiasmo giusto potremo fare molto bene. Ho preso questa decisione perché non sono portato per guardare gli altri da fuori, io preferisco giocare perché voglio vivere la domenica, arrabbiarmi e gioire: in poche parole potevo restare a Parma ma non mi andava di chiudere stando fuori, ho voglia di respirare le sensazioni della gara, del calcio giocato e per questo sono venuto a Latina”.

Alla presentazione ufficiale di Morrone sono intervenuti anche il vice presidente, l’avvocato Fabrizio Colletti, e il direttore sportivo nerazzurro, Mauro Facci. “Abbiamo preso un giocatore perfettamente integro e con tanta voglia di fare bene – ha dichiarato Fabrizio Colletti – Un grande uomo che potrà anche darci una mano all’interno del gruppo per far crescere i nostri giovani. Si tratta di un arrivo molto importante per una realtà come la nostra. Ringraziamo il Parma e l’amministratore delegato gialloblu, Piero Leonardi, che ci hanno dato una grossa mano per concludere positivamente questa operazione”.

Parole importanti anche da parte di Mauro Facci: “Morrone l’abbiamo fortemente voluto perché ha le caratteristiche giuste per aumentare lo spessore del nostro centrocampo, lui da canto suo è stato entusiasta di venire a Latina e questo ci fa enormemente piacere”.

Stasera altre novità in occasione della presentazione ufficiale della squadra ai tifosi.

IL VIDEO:

  1. Speriamo di no… e’ un centrocampista non fa’ tanti goal ma ha una enorme esperienza, se e’ integro può’ fare bene