Website Security Test
Banner Bodema – TOP

VELTRONI DOMANI A FONDI

Santori Banner estate 2018
Era atteso a Sabaudia e invece è a Sperlonga, con un incontro in programma domani sera a Fondi. «Ha ancora senso l’amore?».

Su questo tema Walter Veltroni si confronterà  con Andrea Riccardi, per la
sua prima uscita pubblica dopo la pausa estiva. Un dibattito, organizzato dalla Comunità di Sant’Egidio, che avrà al centro il libro «L’amore cristiano», presente l’autore monsignor Vincenzo Paglia, vescovo di Terni.
 L’appuntamento è alle 20:30 nel chiostro dell’ex convento di San Domenico. Veltroni arriverà dalla vicina Sperlonga, dove da Ferragosto sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie al mare prima del ritorno agli impegni di sindaco e di candidato leader del Partito democratico.  Anche oggi è stato in spiaggia con la moglie Flavia e la figlia più piccola. E ancheoggi è stato circondato dalla curiosità dei villeggianti di Sperlonga, sorpresi di vedere il sindaco-candidato sotto l’ombrellone, come un cittadino qualunque.   Dagli
interventi e «dal prevedibile confronto tra anime ed impostazioni diverse – si legge nel comunicato di presentazione del dibattito diffuso dalla Comunità di Sant’Egidio – sarà possibile esplorare se l’amore, anche in un mondo segnato dall’odio, dalla violenza e dalla paura, sia un’illusione buonista o una via tutta da riscoprire anche nei rapporti interpersonali, nella convivenza urbana e tra i popoli in un’epoca segnata dalla globalizzazione e dal mercato».

Commenti

commenti

MandarinoAdv Post.