Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, rinviata a martedì la presentazione al Francioni

Il Latina Calcio ha reso noto in queste ore il rinvio della presentazione ufficiale della squadra a martedì 20 agosto alle 21 allo stadio Francioni. Il saluto davanti ai tifosi era previsto per lunedì 19 sempre alla stessa ora.

Dietro a questa decisione c’è una scottante notizia di mercato. Il direttore generale Mauro Facci è intenzionato a presentarsi a piazzale Prampolini con un colpo da novanta da regalare al pubblico pontino. Dunque ecco giustificate le ventiquattr’ore di tempo supplementare. Il nome caldo circolato in città è quello dell’attaccante ex Inter e Lazio Tommaso Rocchi. Arrivare all’esperto calciatore è molto difficile visto l’interessamente di società di Serie A, su tutte il Livorno. Rocchi, però, non è l’unico nome sul taccuino dei dirigenti nerazzurri. Se da una parte non è stata del tutto abbandonata la pista che porta a Kozak, dall’altra si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Emiliano Bonazzoli alla corte di Auteri. La punta ha rifiutato il trasferimento al Varese e il Latina pare essersi fatto sotto con un’offerta importante.

Ma l’attacco non è l’unico reparto in odore di rafforzamento. È sempre più vicino a vestire i colori pontini il centrocampista del Palermo Armin Bacinovic. Nel caso in cui dovesse arrivare il nazionale sloveno è chiara l’avanzata tecnica di una zona di campo che già conta sull’apporto di Cejas e Morrone. All’inizio del campionato cadetto manca una settimana esatta. L’esordio a Empoli è duro. Ma con qualche ulteriore acquisto la compagine nerazzurra potrà affrontare gli avversari con maggiore sicurezza.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.