Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Auto nel dirupo, un morto e un ferito a Ponza

 È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba sull’isola di Ponza. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni, Davide Radrizzani, originario di Ponza e residente a Saronno. Grave ma non in pericolo di vita un coetaneo che viaggiava in auto insieme a lui.

I due ragazzi erano a bordo di un’auto ed erano appena usciti dalla discoteca dell’isola. Si dirigevano verso Le Forna percorrendo via Campo Inglese quando, all’altezza della prima curva della strada, si sono scontrati con un’altra auto. La vettura ha sfondato il muretto di recinzione della carreggiata ed è finita in un dirupo. Un volo di circa 20 metri non ha lasciato scampo al 22enne Davide Radrizzani che è morto sul colpo. Il coetaneo che si trovava con lui è stato invece soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverato in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.

Un’altra tragedia si è poi consumata sul lungomare di Latina, in zona Foce Verde. Un ragazzo di Roma di 24 anni è morto questa mattina dopo aver accusato un malore. Il giovane, insieme a una comitiva di amici, aveva trascorso la notte di Ferragosto in spiaggia. Il gruppo si era addormentato in spiaggia, ma questa mattina il ragazzo non si è più svegliato. Il corpo è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che chiarirà le cause del decesso. Non si esclude al momento nessuna ipotesi. Sul caso indaga la polizia.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.