Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Omicidio Vaccaro, tra due settimane la decisione su D’Antonio

Tra due settimane si saprà se Francesco D’Antonio, condannato con altri cinque giovani per l’omicidio di Matteo Vaccaro, dovrà tornare in carcere oppure potrà restare ai domiciliari. Stamani si è tenuta un’udienza camerale, a porte chiuse, per discutere il caso.

I giudici hanno accolto la richiesta della Procura di effettuare una nuova perizia per stabilire la compatibilità con il regime penitenziario del 24enne che era stato posto ai domiciliari per uno stato depressivo. I risultati saranno consegnati il 26 agosto e relazionati nell’udienza fissata per il 28.

Comments

comments

  • colpa di schengen

    ma si, fate scappare pure a lui…. così andrà a finire….

  • Nostalgia

    Se il fuggitivo non verra ritrovato in tempi brevi ,viene da se che dietro c’e ‘ una realtà diversa .A quel punto le istituzioni si dovranno mettetre dietro ai familiari e come si dice nel calcio giocato,sara questione di tempo e porteranno a casa il risultato.

  • Em

    Dio mio, che sguardo questo d’Antoni.

  • Monica

    @nostalgia…. Come ti permetti di fare insinuazioni sui familiari? Ma cosa ne sai tu? Sei bravo solo a giudicare! È tu EM, guardati la tua di faccia la mattina quando ti svegli! Pensi che sia migliore di quella di D’antuono?!? Siete soltanto delle pettegole!

  • Monica

    EM@….. Esprimiti…….. Oppure non hai parole da scrivere?!?!

  • Nostalgia

    A Monica ….. Ma te dove vivi te,sulla luna !!!!!
    Qua non si tratta di giudicare nessuno,ma di situazioni come questa e’ piena la storia Italiana.
    E comunque visto che sei saggia e sapiente illuminaci te con le tue verità,premesso che comunque io esprimo solo un mio pensiero che tale resta.

  • colpa di schengen

    Monica, o fai parte del pool di avvocati che difende sta banda di 4-5 delinquentelli mafiosi da 4 soldi, oppure sei una loro parente….
    fatto sta che chi difendi dovrà patire le pene dell’inferno, preferibilmente dietro una cella 3×3, tutti insieme appassionatamente….

  • Gianluca Mattioli

    Monica ma veramente sei l’avvocato che difende “sta banda di 4-5 delinquenti mafiosi da 4 soldi, oppure sei una loro parente”? come dice “colpa di schengen ” perchè a noi sembrava che gli avvocati erano là per difendere il lavoro dei giudici. Insomma Monica ma tu che ne pensi della movida? Quante dosi di coca vende ogni fine settimana? Noi sosteniamo tre o quattro mila e sicuramente la famiglia del primo ristoratore ne sa qualcosa della questione degli scambi commerciali fra utenti e gestori…… ah già che c’entra la movida?……………..

  • Monica

    @nostalgia! Premetto Caro che vivo a latina, quindi di questa città ne conosco anche la storia, e tutte le vicende che negli anni 90 hanno veramente insanguinato le nostre strade. Non sono un avvocato, ma starei attento ad insinuare e offendere ancora le persone, prima poi qualcuno si arrabbia e scattano le denuncie. Se vuoi illuminanti sulla vicenda vai in procura, prenditi il fascicolo e studia! Ma fai attenzione, non basta un solo NEURONE! Hahahhahaha

  • Monica

    @colpa di schenger! Bravo! Tu si che dei un UOMO! Mafiosi e’ la prima volta che lo scrivono, devo darti il primato! Io ci rinchiuderei te e tutte le volere di questa città dentro una cella 2×2! Così la smettete di offende tutti gratuitamente la mattina quando vi svegliate! Le famiglie sono state veramente troppo pazienti, troppo! Gente come te andava denunciata tempo fa’! Incitate soltanto ODIO E VIOLENZA!

  • Monica

    Scusate volevo scrivere VIPERE

  • vale

    x Monica premetto che non conosco personalmente i ragazzi in questione ma solo il genitore di uno di loro,posso capire che tu li difenda a spada tratta forse perchè legata da parentela o amicizia ma questo non toglie il fatto che un ragazzo è morto,non conta per mano di chi o la motivazione c’è stato un morto,e non esiste niente al mondo che possa giustificare la fine di una vita,prova a pensare se fosse stato il contrario,oggi staresti qui ad inveire contro chi ora non c’è più,ammiro la tua sincera devozione,ma cerca di essere un pò obbiettiva e pensare che dall’altra parte c’è una famiglia che piange il proprio caro.Non offenderti la mia è solo un opinione e non un verdetto.

  • verita’

    censurato x la verita’

  • verita’

    ma allora a chi bruccia sta verita’ visto che non mi hanno pubblicato 2 commenti……………………….

  • Monica

    X verità! Lo hanno fatto anche a me! Più di due ne sono stati censurati!

  • Pippo

    Sono noti delinquenti gia da anni su piazza.
    Marcire in galera per la vita l unica giustizia per queste bestie

  • Knixirreque

    [url=www.trikketalk.com/]www.trikketalk.com/[/url]
    [url=http://www.trikketalk.com/]?????? ???[/url]
    trikketalk.com?????? ??? ??,??·?????? ??,??? G????,??? ?? ??????,?????????? ?????????,???????? ????????,???????? 8???,????????,?????? ?? ??,?????? ???????????????????????
    [img]http://www.trikketalk.com/includes/templates/trikketalk/images/brand/right05.jpg[/img]
    http://www.trikketalk.com/?????? ?? ??

MandarinoAdv Post.