Latina Calcio, si avvicina Morrone

09/08/2013 di
morrone-latina24ore-229

Non c’è pausa per il Latina. Ieri la compagine di mister Gaetano Auteri si è allenata sul campo “Morgagni” di Borgo Grappa (sarà così per tutto il mese d’agosto) svolgendo una partita a tutto campo. Domenica  a Crotone si gioca la Coppa Italia e i nerazzurri vogliono arrivarci al meglio per cercare di strappare la qualificazione su un campo notoriamente difficile da espugnare. Domani Milani e compagni si alleneranno nel pomeriggio per la rifinitura prima di partire domenica mattina con un volo diretto in Calabria.

Intanto i dirigenti pontini continuano a sondare il mercato per completare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie B. Il nome che circola con insistenza in questi giorni è quello del centrocampista Stefano Morrone. Il calciatore trentacinquenne di proprietà del Parma pare aver dato disponibilità al trasferimento a Latina. Quello di Morrone potrebbe essere un buon colpo da assestare per dare maggiore esperienza alla squadra. Secondo indiscrezioni giunte nelle ultime ore potrebbe essere inserito nella trattativa l’attaccante lituano Tomas Danilevicius che verrebbe girato al Parma per poi approdare al Nova Gorica, club interessato alle prestazioni calcistiche dell’ex Juve Stabia.

  1. va bene Morrone ma serve un attaccante da serie B. Se penso che contro l’Empoli avremo di fronte Tavano e Maccarone……

  2. Mi chiedo dove prendono i soldi per acquistare e pagare sti giocatori