Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La foto/Buca pericolosa in viale Italia

Santori Banner estate 2018

Gentile Latina24ore.it, volevo portare alla vostra attenzione una buca in prossimità delle Poste di Latina, esattamente  in Viale Italia.

Circa da un mese, sul marciapiede, a ridosso di attività commerciali, è comparsa questa buca assai pericolosa per i pedoni (magari qualcuno ci sarà pure inciampato..) e solo grazie alla responsabilità di qualche cittadino ( che ha tamponato provvisoriamente la buca con giornali e quant’altro) ha fatto si per ora, di evitare il peggio a qualche incauto passante…

Caro Comune, potresti almeno in centro, mantenere  decorosamente i marciapiedi, ma soprattutto metterli in sicurezza? Nella speranza che questa buca venga riparata quanto prima! Grazie per l’attenzione.

Un pedone attento e vigile!

Commenti

commenti

  • colpa di schengen

    fatti un giro in via del lido…. dalla rotonda di obi compresa fino sotto la pontina….. è l’unica strada non compresa tra quelle a cui bisognava intrvenire, rattoppare….
    forse perchè avrebbero disturbato i proprietari delle macchine parcheggiate abusivamente in entrambi i lati comprese quelle dell’ex politico senza capelli e di suo figlio…..

MandarinoAdv Post.