A Pontinia torna la rassegna “Musica in Giardino”

05/08/2013 di

Giunge alla quarta edizione la rassegna “Musica in giardino”, che propone una serie di concerti presso i giardini del comune di Pontinia.

Martedì 6 Agosto sarà una serata dedicata al tango con gli “Alma de Tango”, quartetto composto da Roberto Palermo alla fisarmonica, Omar Darder al pianoforte, Steve Mariani al contrabasso e Alessandro Picucci al cajon e percussioni.

Giovedì 8 Agosto spazio a “Sonorità Napolenate”,  dirette dal maestro Renato Nacca al flauto con  Piero Pellecchia al clarinetto,  Mattia Giuliano al mandolino e  Vincenzo Magliocca alla chitarra.

Domenica 11 Agosto sarà la volta de “La Compagnia della Bombarda”, composta da otto elementi: Carlo Gazzetti (Fagotto, Voce), Alessio Granato (Percussioni, Chitarra Acustica, Voce), Raimondo Failla (Flauti, Voce), Guglielmo Abbruzzese (Chitarra Acustica, Armonica, Voce), Mariarosa Di Leo (Violino, Viola), Susanna Coppotelli (Voce), Christian Brida (Chitarra Acustica), Roberto Pompili (Attore, Voce narrante – Compagnia Maia).

Infine Martedì 13 Agosto grande appuntamento con “Ferri Ferrissima”, un tributo all’indimenticabile voce romana di Gabriella Ferri, con un quartetto composto da Emy Persiani (Voce), Andrea Cantone (Chitarra), Cosimo Pastorello (Chitarra),  Francesco Anzalone (Fisarmonica).

Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.30 e saranno ad ingresso gratuito. Le serate saranno accompagnate da degustazioni in collaborazione con la cantina Ganci.

 

  1. il comune ha giocato al risparmio, manca la serata con gli zampognari che girano per i ristoranti……….

  2. ahahahah fate suonare il sindaco e gli assessori che da più di ventanni amministrano un gioiellino di città pontina rovinandola di anno in anno, ogni tanto mi reco a trovare amici e vedo un degrado urbanistico e delle campagne preoccupante, comunque i cittadini eleggono la politica che meritano.