Estate cisternese, Gianluca Grignani dal vivo in piazza

07/08/2013 di
images

Sarà Gianluca Grignani a solcare il palco di Cisterna, quest’anno, in occasione del tradizionale concerto dell’estate cisternese, che si terrà il giorno di San Rocco, il 16 agosto. Dopo alcune settimane, contrassegnate da ipotesi su possibili cantanti illustri, è arrivata l’ufficialità del cantante che animerà Piazza XIX Marzo, durante le festività dei santi patroni.

Durante il giorno di Ferragosto, invece, la serata sarà allietata dai comici di “Colorado”, il varietà di successo di Italia Uno.

Quest’anno l’estate cisternese si è svolta sotto tono, a causa della crisi economica che ha ridotto ulteriormente il bilancio comunale. Tuttavia, l’amministrazione comunale e la Pro loco cittadina hanno voluto tenere fede alla tradizione del concerto di ferragosto e hanno fatto in modo che, anche quest’anno, un nome di grido venisse a Cisterna.

Gianluca Grignani vanta all’attivo otto album, dai quali sono stati lanciati singoli di successo, come Destinazione paradiso, che ha partecipato al Festival di Sanremo senza vincere, La mia storia tra le dita e l’ultimo singolo del 2011 Natura umana.