Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aprilia festeggia i 30 anni di Radio Studio 93

Festa grande ieri sera in Piazza Roma per i trenta anni di attività di Studio 93, la radio locale di Aprilia più ascoltata a Latina e provincia. Per l’anniversario l’emittente ha promosso con il Patrocinio del Comune di Aprilia il concerto di Paolo Belli e della sua Big Band e, questa sera, il concerto dell’Orchestraccia.
Per l’occasione il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ieri sera ha consegnato al direttore di Studio 93 Mario De Vita una copia della riproduzione in bronzo della statua di San Michele Arcangelo, patrono di Aprilia, realizzata dal maestro Claudio Cottiga, artista apriliano, in occasione del 75esimo anniversario della fondazione della Città.
Il primo cittadino ha sottolineato come Studio93 rappresenti un punto di riferimento per la comunità apriliana non solo per la programmazione musicale e per l’intrattenimento, ma anche per l’impegno dell’emittente e per l’attenzione rivolta alle associazioni culturali, di volontario e sportive della Città di Aprilia. Il Sindato Terra ha infine testimoniato l’apprezzamento personale e dell’amministrazione comunale per l’informazione puntuale e sopra le parti per la quale la redazione giornalistica si è sempre distinta.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.