Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Fabrizio Ferracci commissario dell’Ater di Latina

 Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato le nomine per i nuovi commissari delle Ater regionali e degli Enti Parco. All’Ater del Comune di Roma è stato nominato Commissario l’architetto Daniel Modigliani, dal 2001 al 2008 direttore dell’ufficio Pianificazione e Progettazione dell’Amministrazione capitolina.

Mario Tozzi è stato invece nominato Commissario del Parco Naturale Regionale dell’Appia Antica. Dottore di Ricerca in Scienze della Terra è attualmente Primo Ricercatore presso il Cnr, si occupa dell’evoluzione geologica del Mediterraneo. All’Ente Roma Natura è stato nominato Maurizio Gubbiotti, dal 2003 coordinatore della Segreteria nazionale di Legambiente. Leonardo Francesco Nucara è stato nominato Commissario dell’Ater della provincia di Roma. Senior director dal 2005 presso la Bnp Paribas con precedente esperienza lavorativa in Telecom come responsabile delle attività di finanza internazionale. La nomina a Commissario per l’Ater di Viterbo è andata all’avvocato Pierluigi Bianchi dal 2001 al 2011 sindaco del Comune di Faleria (Vt) e attualmente consigliere nazionale dell’Anci. L’architetto Eliseo Maggi è Commissario dell’Ater di Rieti già presidente della Commissione edilizia del Comune di Farfa (Ri).

La nomina di Commissario dell’Ater di Latina è stata assegnata a Fabrizio Ferracci. Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Latina è stato membro del CdA del Centro Studi del Consiglio nazionale Ingegneri.

Antonio Ciotoli è stato nominato Commissario per l’Ater di Frosinone, dal 2002 al 2012 sindaco del Comune di Ceccano. La nomina di Commissario dell’Ater di Civitavecchia è stata assegnata ad Antonio Passerelli, dal 2010 manager dell’Associazione Ulisse che ha come obiettivo la tutela e lo sviluppo dell’ambiente e del territorio in tutte le sue forme. Alla Riserva Naturale del Lago di Vico va Daniela Boltrini, dal 1989 titolare e direttore sanitario di un ambulatorio per animali da compagnia e Presidente dell’Ordine dei Veterinari di Viterbo dal 2008.

L’Ente Parco Riviera di Ulisse è stata affidata a Gianni Mattioli. È docente nel Master di ‘Cooperazione e progettazione per lo sviluppò alla Facoltà d’Ingegneria all’Università La Sapienza. Danilo Sordi è il nuovo Commissario del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Dal 1992 a oggi, cofondatore e presidente dell’Associazione Ambientale Naturalistica ‘Il Nibbio Brunò.

Il Parco Regionale dei Monti Aurunici è stato affidato a Michele Moschetta, amministratore di una azienda alimentare e dal 2004 sindaco di Ausonia. Al Parco Naturale Regionale di Vejo è stato nominato Giacomo Sandri. Dal 2009 a oggi, membro del comitato direttivo dell’Anci Lazio. A Dario Esposito, ex assessore capitolino, è stato affidato il commissariamento della Riserva Naturale Tevere Farfa.

Bruno Marucci è il nuovo Commissario del Parco Naturale Regionale dei Monti Ausoni e del Lago di Fondi. Specializzato in Diritto Civile, Privato, Successorio, Commerciale e Amministrativo, esercita la professione forense dal 1999. Al Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili va Marcello Vasselli. È stato assessore all’Urbanistica del Comune di Castel Madama e insegnante di chimica fino al 2011. Infine, Sandro Caracci è il nuovo Commissario del Parco Naturale Regionale dei Castelli Romani, già presidente dello stesso ente.

Commenti

commenti

  • pasquino

    ahahahahahahg un bel rinnovamento eh?
    si rimescolano le carte e si inizia una nuova partita ahahahahah

  • pasquino

    dimenticavo, ma i concetti tipo:
    vado in pensione……….
    lascio la poltrona ad un giovane che magari ha una visione diversa…….
    ho fatto abbastanza guai……..
    c e comunque bisogno di energia per ricoprire certi incarichi……
    Questi rimangono concetti astratti.

  • nero

    sempre i soliti ladri per degli enti inutili

MandarinoAdv Post.