Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina sognando Kozak

Libor Kozak nel mirino del Latina. Sogno o realtà? La notizia è reale e viene appresa da fonti vicine alla Lazio, squadra in cui milita l’attaccante della Repubblica Ceca. Secondo quanto riportato dagli organi di informazione del club biancocelste, Kozak sarebbe l’obiettivo numero uno dei pontini. Difficile, certo, arrivare al capocannoniere della scorsa Europa League con otto reti. Difficile perché diverse squadre, tra Serie A e B, da anni cercano di convincere il presidente Claudio Lotito a cedere almeno in prestito il proprio tesserato. Il Latina ci sta provando. La concorrenza è alta e date le caratteristiche fisiche e tecniche, Kozak potrebbe far comodo a qualsiasi squadra della massima serie. Dunque, perché dovrebbe accasarsi tra i Cadetti con la neopromossa Latina? I rapporti tra le due società laziali sono ottimi. E la punta potrebbe arrivare in prestito alla corte di Auteri. Un dettaglio da non trascurare che faciliterebbe la trattativa dai punti di vista tecnico-economico. Insomma, per capire se Kozak possa realmente vestire la maglia del Latina bisogna attendere. I tifosi nel frattempo tengano vivi i sogni che, si sa, nel calcio a volte si realizzano.

Comments

comments

  • homer

    questo è uomo da 30 gol in serie B….se arriva ci sarà un accordo sotto…magari una concessione di terreni a fronte di un nuovo stadio…ne riparleremo…

  • korda

    30 gol? Manco a bigliardino!levateglie er vino a homer

  • haran banjo

    sarebbe l’ideale ma è impossibile. Urgono rinforzi di livello in attacco.

  • antonello p

    speriamo di riempire lo stadio tutte le domeniche quest’anno sperando nella fortuna del crollo

  • curioso

    non è facile allestire una squadra per una categoria come la serie B. Se arrivasse Kozak sarebbe un giocatore che potrà fare la differenza. Non facciamo commenti inutili, se crediamo in questa società sosteniamo la squadra, altrimenti non scagliamoci contro.

  • disincantato

    Non so lo scopo di queste notizie: Kozak è stimato 8 milioni di €. Lo cerca il Sunderland di Paolo Di Canio. Per il resto concordo con Peter Korda.

MandarinoAdv Post.