Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Ponza arriva “Skate & Sun”

Pizzalab

Questo fine settimana, a partire da venerdì 19 luglio alle 10 fino alla sera di domenica 21 luglio, l’isola di Ponza diventerà il regno degli skater e degli appassionati degli sport da tavola.

L’Associazione Sportiva dilettantistica “Enjoy More” di Roma presenterà una kermesse sportiva – Ponza Skate & Sun – incentrata sulla promozione della disciplina dello Skateboarding e della cultura street ad essa associata. L’evento, che si svolgerà nell’area del Porto, oltre a coinvolgere tutti gli appassionati di questa disciplina e coloro che ancora non immaginano di esserlo, richiamerà l’attenzione degli amanti del surf, del windsurf, del sup e di tutti gli sport da tavola e permetterà per la prima volta sull’isola lunata ai più giovani, curiosi e turisti, di sperimentare in modo assolutamente gratuito la pratica dello skateboarding assistiti da professionisti del settore.

Durante le tre giornate verranno svolte tante e diverse attività nell’area denominata Temporary Bunker Skatepark assicurando spettacolo e divertimento per tutta la durata della manifestazione con esibizioni, contest con best trick, best line, game of skate, il tutto accompagnato da una ricca programmazione musicale, di intrattenimento e culturale.

Il materiale tecnico dell’associazione Enjoy More sarà messo a disposizione per le lezioni gratuite ed inoltre ci saranno dimostrazioni sportive, piccole gare, informazione e promozione e tante altre situazioni che nasceranno sull’onda dell’interazione con la gente dell’isola.

Verrà inoltre dedicata un’area al writing per permettere a tutti di dare sfogo alla propria creatività, colorando dei pannelli appositamente predisposti: il più significativo otterrà un riconoscimento per l’originalità.
Tutti i presenti potranno partecipare al FotoLikeContest, pubblicando una foto scattata da un dispositivo cellulare sulla pagina Facebook del Bunker Skatepark entro le ore 13 di domenica. L’autore della foto con il maggior numero di Like vincerà un premio messo in palio da Enjoy More.

 

Programma

 Venerdì 19 Luglio

10:00 Apertura Temporary Bunker Skatepark

10:30 Lesson Number One: Lezione tecnica per i più piccini e neofiti di conoscenza e montaggio dello Skateboard

11:00 Lezioni gratuite di base ed avanzate per tutti i bambini presenti

16:00 Game of skate: Bunker Skatepark sfida i volontari dell’isola

18:00 Free skateboarding

19:30 Stand Up Your Skate: Saluto alla giornata

Sabato 20 Luglio

10:00 Warm up your Skate: riscaldamento @Temporary Bunker

11:00 Lezioni gratuite di base ed avanzate per tutti i bambini presenti

16:00 Esibizione di SkateboarddelTeam Enjoy More/Bunker Skatepark

18:00 Live Graffiti Show and music con il Team del Bunker “bump to bump Jam”

19:30 Stand Up Your Skate: Saluto alla giornata

Domenica 21 Luglio

10:00 Warm up your Skate: riscaldamento @ Temporary Bunker

11:00 Lezioni gratuite di base ed avanzate per tutti i bambini presenti

16:00 Esibizione in jam session dei 5 migliori allievi delle giornate

17:00 Chiusura del Temporary Skatepark e saluto all’isola di Ponza.

 

Comments

comments

  • pasquino

    non sanno piu come far arrivare la gente.
    abbassate i prezzi e vedrete che la gente torna.

    ps non venitemi a dire che l estate dura solo 3 mesi, perche chi ha la fortuna di lavorare, lavora 12 mesi e non certo per far fare la vita agiata ai ponzesi.

MandarinoAdv Post.