Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina Calcio, Facci: “Per Baldan siamo in dirittura d’arrivo”

Il Direttore sportivo del Latina Mauro Facci è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Sapienza facendo il punto della situazione sul mercato nerazzurro: “Per quanto riguarda Baldan siamo in dirittura d’arrivo. Stiamo parlando con i dirigenti della Nocerina. Mentre per Di Maio non c’è nessuna trattativa in corso”.

Ma quella per il difensore dei rossoneri campani pare non essere l’unica trattativa che i dirigenti pontini stanno portando avanti. Infatti, Facci ha ammesso, esortato dal giornalista del Corriere dello Sport ed esperto di mercato Fabio Splendore presente in studio, l’esistenza di un interessamento per Armando Perna difensore svincolato dal Modena: “È un giocatore che ci interessa. Ha esperienza e potrebbe farci molto comodo”. Negli ultimi giorni sono arrivati nel capoluogo i sette acquisti messi a segno dalla società di piazzale Prampolini. Acquisti che hanno evidenziato la chiara disposizione pontina verso una linea giovane: “Per affrontare la Serie B puntiamo sui giovani – ha detto Facci – Ma ciò non significa che priveremo la rosa dei giocatori con esperienza”.

Il ds pontino ha poi parlato di come è cambiata la sua vita, dal campo alla scrivania: “Da dirigente bisogna pensare a 360 gradi al bene della società”.

 

Comments

comments

  • haran banjo

    un altro della Nocerina…………….

MandarinoAdv Post.