Minorenni sgridati per il troppo rumore lanciano una bomba carta

13/07/2013 di
polizia-generica28462864g

Erano stati sgridati per l’eccessivo rumore e così hanno lanciato una bomba carta per “vendicarsi” contro i residenti. E’ accaduto a Terracina. Due ragazzi di 16 e 17 anni sono stati individuati dalla polizia.

In via Cascarini gli abitanti sono stati svegliati nel cuore della notte dall’esplosione. Durante una perquisizione domiciliare a casa dei ragazzi sono saltate fuori altre sei bombe carta con miccia innescata, due manganelli sfollagente e una pistola giocattolo senza tappo rosso di protezione con cinque proiettili custoditi in un apposito astuccio. I due sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso a mezzo di ordigno esplosivo mentre per il più grande anche per porto abusivo di armi e strumenti atti a offendere e detenzione illegale di materiale esplosivo.

  1. Loro a sturare le fogne senza guanti e stivali e i genitori una multa di 10000000000000000000000000000000000000000000000000000 euro, perchè il marcio viene da chi li ha generati!

  2. Non so neanche da dove si inizia per costruire una bomba carta

  3. una bella legnata sulle gengive tanto per iniziare e un po’ di albergo statale per continuare……..Ma tutto quel materiale trovato con tanto di proiettili dove se lo erano procurato?Le forze dell’ordine lo hanno sequestrato nelle loro abitazioni,è possibile che i genitori non si siano accorti che custodivano in casa roba del genere?Poveri noi se questa generazione di fenomeni è il futuro del nostro paese………siamo messi proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. scusate…….. ma voi dove stavate quando si sparavano con le scacciacani? nelle riunioni solidali per la giustizia?…quale giustizia?……… quella GOMORRISTICA dove pretini e predoni si davano da fare per esaltare il fanatismo della movida?… vi ricordate le scarpe attaccate ai cavi?…….. e vi ricordate che nella movida non è MAI entrato un cane ad annusare? con cinquemila presenze settimanali secondo voi l’incasso quale può essere?…………

  5. ammazzateli quelli come loro sono le zecche d’Italia,scommetto che era zingari o stranieri!!!!!! Fateli marcire in carcere