Si è costituito il pirata della strada che ha ucciso un romeno

08/07/2013 di
auto-pirata-punto-latina-24ore

Si è costituito il pirata della strada che la notte scorsa sulla Pontina aveva falciato uccidendolo un ciclista romeno. L’uomo si è presentato a Latina negli uffici della Sezione della polizia stradale.

Si tratta di un giovane di Sabaudia, 29 anni, che era alla guida di una Fiat Punto. Ora l’informativa è nelle mani del magistrato che potrebbe contestare i reati di omicidio colposo e omissione di soccorso.

L’incidente è  avvenuto poco dopo le 2,30 di notte di sabato sulla carreggiata Sud della Pontina all’altezza del km. 78. Sequestrata dalla Polstrada anche la Fiat Punto del giovane.

  1. Sicuramente niente fanalini nè catarefrangenti sulla bicicletta, figuriamoci poi il giubotto catarefrangente. Magari un pò di alcool di troppo (del ciclista) e tenere la destra lasciamo perdere.
    Ne ho visti tantissimi all’ultimo momento cosi e devo sempre ringraziare il Signore che me li ha fatti evitare, cosa molto difficile anche andando pianissimo, addirittura al di sotto dei limiti di velocità di quelle strade.
    Ora vomitatemi pure addosso che che sono razzista, inumano, senza cuore ed altre ca…te simili, ma quella che ho detto è purteroppo la verità ed un dato di fatto innegabile.

  2. Dimenticavo la cosa più importante: diciamo una preghiera per quel poveretto ed una anche per l’investitore.

  3. ma cosa ci faceva alle 2,30 di notte in bicicletta sulla pontina?A volte se le vanno proprio a cercare quella strada è pericolosa di giorno per tutti gli automobilisti che la percorrono,figurarsi di notte in bicicletta e magari priva di fanalino.In un certo qual modo si può parlare di due vittime.

  4. Tanto che io aspetterei un attimino prima di parlare di pirata della strada sempre e comunque senza vedere cosa è successo veramente. Ormai badta dire pirata della strada e tutti siamo contenti

  5. Se in a morire in bicicletta fosse stato un italiano e alla guida dell’auto uno straniero… sai i commenti!!!