Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Cisterna, nuovo sequestro al patrimonio di Perrozzi

Pizzalab

Nuovo sequestro della Questura nei confronti di Fabrizio Perrozzi, 55 anni di Cisterna. Il questore di Latina, Alberto Intini, aveva proposto la misura al Tribunale che ha ordinato di sequestrare uno scafo di circa 8 metri, ma soprattutto la quota societaria detenuta dall’uomo nella Ce.Se.Na. – del gruppo Italcraft – e il marchio del cantiere navale dichiarato fallito nei giorni scorsi.

Perrozzi aveva rilevato l’attività del settore nautico, ora in crisi. A febbraio era stato già nominato un custode giudiziario per quello che è stato il più ingente blocco dei beni in provincia di Latina, con il “congelamento” di un complesso mobiliare, immobiliare e finanziario composto da 147 appartamenti, innumerevoli rapporti bancari e finanziari, 5 cassette di sicurezza, 29 conti correnti e 12 automezzi, per un valore di circa 150 milioni di euro. Un tesoro da 150 milioni di euro in ville, appartamenti, terreni, conti e partecipazioni societarie oltre ad auto di lusso.

Comments

comments

  • idea personale

    Signor Perrozzi,cosi come sei stato una mente a creare un impero del genere,cosi allo stesso modo sei stato banale a far terminare in questo modo inadeguato la tua ascesa.
    Come altri che in tempi recenti sono stati al centro delle cronache per sequestri milionari,non avete voluto mai pagare le tasse …….. con l’aggravante che in Italia sono anni che il vento è cambiato e si fa la guerra agli evasori,ma voi avete perseverato e adesso beccatevi le ovvie conseguenze.

    Tutto per non pagare le tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MandarinoAdv Post.