Zona dei pub, squarciate le gomme a tre auto

30/06/2013 di
gomme-bucate-zona-pub-latina24ore-001

Ancora atti vandalici nella zona dei pub a Latina. Stanotte alle 3,30 circa sono state squarciate le gomme a tre auto: un Maggiolone grigio, una Nissan Quasquai e una Fiat Punto. Un proprietario ha già presentato la denuncia.

  1. E’ il salotto buono della città, dove la cultura fiorisce in ogni locale!

  2. La notte prima, invece,alle 4:15 un co****ne ubriaco, con tanto di ragazza a seguito (ma come faranno a stare insieme a degli inetti del genere?) tirava pugni su macchine, portoni e cancelli, strillando…. ha svegliato tutta via Lago Ascianghi….quando mi sono affacciato alla finestra, come molti altri, mi ha pure sfidato a scendere…per sua fortuna la ragazza (che non era ubriaca), appena gli ho detto di aspettarmi se lo è portato via….prima o poi, al posto di trovare delle gomme squarciate, troverete delle teste aperte…la misura è colma

  3. è una vergogna, non se ne può più! non solo non si dorme mai prima delle 2/2.30 anche in mezzo alla settimana, ma ogni giorno c’è una sorpresa: vetri dei portoni in frantumi, cartelli stradali divelti, macchine ammaccate (quando ci va bene). ore anche le gomme squarciate!!! ok che i ristoratori non c’entrano niente, ma i diritti di chi abita in questa zona chi li preserva? tutte le proteste e le petizioni non sono servite a niente, tutti questi pub in mezzo a case abitate non dovrebbero proprio esserci! ora che ci sono non è il caso di pattugliare le strade per buona parte della notte? ma i cofani sfondati e gli specchietti delle macchine staccati chi ce li ripaga?

  4. chiudete tutti quei locali e lasciate dormire i residenti in pace! spostateli tutti nell’area dell’expo così lasceranno in pace gli abitanti del centro!

  5. Se le forze dell’ordine farebbero il loro mestiere, questi disagi non succederebbero !!!!

  6. La notizia è che le gomme sono solo di tre auto …………………. sicuramente burlesque, giochini da futili motivi, anzi motivini…………………

  7. a latina le forz e dell’ordine fanno ride : completamente inetti a svolgere la loro professione

  8. Rocko23 la prossima volta chiama ti do una mano volentieri contro sti imbecilli

  9. un consiglio a chi abita lì : buttate acido muriatico in testa a questa gente dall’alto. Gli effetti sono devastanti

  10. …e non sapete che gioia sentire urlare di dolore mentre l’acido deturpa i connotati dei trogloditi che frequentano i pub

  11. e i diritti di chi vuole passare una serata a urlare dove li mettiamo ? non mi si dirà che dobbiamo aver paura di qualche condomino che va a dormire alle 9 di sera…………

  12. ok ragazzi, cerchiamo di ragionare.
    Il divertimento piace a tutti, ed io sono un frequentatore saltuario della zona pub, gente che lavora, lavora di notte e somministra alcolici, quindi un lavoro scomodo per certi versi.
    Il problema dei vandali andrebbe risolto creando semplicemente un sistema di telecamere a circuito chiuso come in tutti i posti civili fanno, collegati con la centrale operativa, tanto la questura è ad un passo e… chi sbaglia paga.
    I gestori hanno anche loro alcune responsabilità ma sono persone che, ripeto, lavorano e creano movimento, di persone e di denaro.

  13. Cosa si pretende da una cittadella dimenticata da Dio, gemellata con Secondigliano e da anni provincia ombra di Caserta? Abituatevi a cose del genere, perchè saranno la norma. L’ ignoranza domina, così come lo squallore sociale travestito da borghesia. E’ una città moribonda, come una vecchia pianta senza terra fertile. Se non fosse per il baraccone del pubblico impiego che ancora dà da mangiare a tanta gente sarebbe già stata abbandonata come quelle città nei vecchi film western. Persino i ROM, simbolo e fiore all’ occhiello della città, stanno pensando di sloggiare.

  14. Frequento la via dei pub spesso, anche se personalmente la boiocotterei per tutti i problemi che continuano ad esserci ai residenti, ma ormai è un punto di incontro tra amici.. Rimango spesso nella via principale e non nelle viuzze dove i rumori sono sempre fastidiosi e si concentra la peggio melma. Bevo, riporto il bicchiere all’interno. Parlo, non urlo. Mi diverto senza dare disturbo agli altri. Sono bravo? Si cavolo, e lo sono tutti quelli come me, che schifano i buffoni che fanno macello, vandalismo etc. Purtroppo questa inciviltà è mantenuta dall’attenzione che gli danno gli altri superficiali di latina e le cose come sempre si rovinano per colpa di pochi

  15. Ho una proposta shock! Si potrebbe pensare di non pubblicare più notizie su giornali, siti di informazione locale, telegiornali, giornali radio, in merito ai danni fatti nel weekend nella zona dei pub. Così ì deficienti che si rendono protagonisti di vigliaccherie di questo tipo non si sentiranno più protagonisti delle serate latinensi, non si sentiranno più importanti, la loro infima popolarità crollerà. Di conseguenza, non gli converrà piu’ sfasciare macchine, portoni, finestre, cassonetti e gli passerà la voglia di rompere il sonno (per non dire altro) degli abitanti di via Lago Ascianghi e dintorni!!!

  16. forse non avete capito che per far muovere le forze dell’ordine bisogna pronunciare la parola Maggica: “comunismo”!!
    per cui basterebbe esporre una denuncia in questura che nella zona dei pub ogni notte c’è dell’attività communista e magicamente una volante sarà presente 24h su 24!!!!

  17. Siamo certi che trattasi di atti vandalici? Stesso posto dell’ultima auto andata a fuoco con tanto di tanica di benzina. Stessa telecamera ad inquadrare la scena.
    Risultati? Motivi? la telecamera è sempre lì, sopra la prima auto di questi sfigati residenti
    Se già alle 18 è far west, non vedi passare un solo appartenente alle forze di Polizia
    Auto sopra i marciapiedi, sedie e tavoli sulla strada a go-go. Sanzioni?
    Chiedete al comando di Polizia locale quante contravvenzioni sono state elevate, quante autovetture rimosse per obbligo di legge. Nel quartiere vi è solo rassegnazione. Il futuro in zona è straniero come il Nicolosi ( S. Maria Goretti ). Auguri a chi dorme la notte, a chi percepisce lo stipendio senza fare il proprio dovere voltandosi dall’altra parte.
    Qualche anno fa altre persone in divisa , altri modi.

  18. Io non sono un residente di quella zona ma mi rendo perfettamente conto che non si puo vivere in queste condizioni con quel casino tutta la settimana.. visto che lo stato è assente e i vostri diritti sono calpestati da un branco di cretini,ai residenti do un bel consiglio,procuratevi dell’urea agricola,quella con cui ci si annaffia i campi per concimarli,e spruzzatela dai terrazzi in mezzo alla strada,ora non dico sulla gente ma prima che venga.a inizio serata,ci sarà una puzza e un tanfo tale che le persone non potranno fermarsi li sotto come il solito,certo che create un danno ai gestori dei locali,sappiatelo,ma dopo 2 o 3 sett vedrete che cambierano le abitudini di tutte quelle persone…. purtroppo a mali estremi estremi rimedi..