Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Aperto il nuovo parcheggio al porto di Terracina

Questa mattina è stato aperto il nuovo parcheggio posto all’interno dell’area del porto Traianeo. Si tratta di un parcheggio che può ospitare, gratuitamente, 70 autovetture, realizzato dall’amministrazione comunale di Terracina con la indispensabile collaborazione del comandante della locale Capitaneria di Porto, Lionello Cosentino.

All’evento erano presenti oltre al sindaco Nicola Procaccini e al suo vice Gianfranco Sciscione, il comandante della Capitaneria di Porto Lionello Cosentino e della Polizia Locale Vincenzo Pecchia. “La realizzazione di questo parcheggio – esordisce il sindaco Nicola Procaccini – è soltanto la prima e importante tappa per il suo restyling. Come mi faceva notare qualcuno, di questo parcheggio se ne parlava da almeno quattro amministrazioni, finalmente quest’area, tra le più degradate del porto, grazie al concorso tra ’amministrazione comunale e la Capitaneria di Porto è diventata un’area affidabilissima per tutti gli utenti del porto e quindi della marineria e dei turisti, soprattutto quelli che devono trasferirsi alle isole con i traghetti. E’ certamente il primo passo d’intesa anche con il vice sindaco Sciscione stiamo ragionando sull’intera qualificazione dell’area. Oggi abbiamo fatto un primo passo importante e ne seguiranno altri”.

Sin dal momento in cui il sindaco mi ha coinvolto nell’amministrazione della città, – afferma il vice sindaco Gianfranco Sciscione – assegnandomi deleghe importanti e  direi strategiche per il governo della città, mi sono tuffato nel lavoro di conoscenza e approfondimento delle problematiche più urgenti per cercare, dove è possibile, di contribuire a risolverle.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.