Expo Latina, il Gospel incontra il Talent

21/06/2013 di
gospel-talent-latina-24ore-665923

Sabato 27 luglio 2013, alle ore 21, presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo di Latina, il “Big Soul Mama Gospel Choir”, guidato con grande passione e forza espressiva dal Maestro Roberto del Monte, si esibirà in un concerto dal titolo “Il Gospel incontra il Talent”: un ricco repertorio di canti Gospel che accompagnerà il pubblico in un percorso emozionante e coinvolgente.

Nel corso dello spettacolo, che si inserisce nell’ambito della programmazione dell’Expo Summer Village, si alterneranno sul palco, come solisti, alcuni tra i più validi ex concorrenti dei ‘talent show’ di maggiore successo in Italia: Diana Del Bufalo e Federica Filannino (Amici) e Claudio Cera, Valerio De Rosa e Davide Papasidero (X Factor). I ragazzi si incontreranno su un unico grande palco, questa volta non per sfidarsi ma per una vera e propria esplosione musicale nel cuore dell’estate latinense.

Momenti intensi si alterneranno a performance stravaganti: alla forza delle voci, infatti, si unirà la potenza travolgente di questo genere musicale. Il pubblico verrà coinvolto in un viaggio che andrà da brani gospel tradizionali (come I will follow him, Joyful Joyful o la classica Happy Day) a brani più popolari rivisitati in chiave gospel (come Pride o I wanna know what love is), fino ai pezzi inediti che hanno lanciato i giovani protagonisti dei talent nel panorama della musica italiana. A presentare la serata la cantante, conduttrice ed attrice, Diana Del Bufalo.