Latina-Pisa, maxischermo ai giardini pubblici

14/06/2013 di
parco-mussolini-giardini-pubblici-latina-24ore-00989

Il maxi schermo per consentire agli sportivi di poter seguire insieme la partita Latina–Pisa, in programma domenica pomeriggio, sarà allestito all’interno dei giardini pubblici.

Il Comune lo ha deciso con il coordinamento e con l’indicazione delle autorità responsabili dell’ordine pubblico. Si tratta di uno schermo a led delle dimensioni di 6×4 metri.

“Tanti appassionati di calcio potranno seguire in diretta la partita sul maxi schermo, un avvenimento storico per la nostra città – afferma il sindaco Giovanni Di Giorgi – Abbiamo voluto assicurare questa opportunità ai nostri cittadini. Sono sicuro che sarà una bellissima giornata di sport e ringrazio fin da ora il prefetto, le forze dell’ordine e tutti coloro che contribuiranno alla migliore riuscita dell’evento, in campo e fuori”.

Sembra invece sfumata l’ipotesi di mettere in vendita altri 600 biglietti per lo stadio. Sabato si terrà una riunione in Prefettura sulla sicurezza.

  1. NON PREOCCUPARTI, LE FORZE DELL’ORDINE DARANNO SICURAMENTE UN GROSSO CONTRIBUTO SE A VEDERE LA PARTITA VIENE ANCHE IL GRUPPETTO DI IMPIPPATI CHE FREQUENTA LO STADIO……

  2. secondo me i giardini pubblici sono il posto meno indicato per mettere questi schermi relativamente a questo evento… ci saranno vincitori e… vinti di cui non voglio prevedere la loro reazione..