Sabaudia, la vittoria di Lucci: “Siamo liberi da Fazzone”

11/06/2013 di
maurizio-lucci

Il derby del centrodestra a Sabaudia è stato vinto da Maurizio Lucci che torna a indossare la fascia di sindaco. È stato lui ad aggiudicarsi il ballottaggio con il 56,09% dei consensi contro il 43,91% dello sfidante Giovanni Secci.

«Questa è la vittoria della città libera – ha commentato Lucci – Abbiamo vinto contro tutto e tutti. Devo ringraziare la mia splendida squadra di donne e uomini liberi da vincoli di partito. Ci ha votati Sabaudia. Io non ho fatto accordi con nessuno, solo con gli elettori. Siamo liberi da Fazzone e da tutti coloro che non avevano a cuore Sabaudia ma i loro interessi personali. A breve nominerò la giunta, per ora voglio solo godermi questa vittoria. Per prima cosa instaurerò un tavolo tecnico con le forze economiche della città. Poi affronteremo la stagione estiva sebbene in ristrettezze economiche. In merito al bilancio mi confronterò quanto prima con il segretario comunale e il commissario».

  1. finalmente il coraggio di esporre un vero valore…..
    Liberiamoci di Fazzone

  2. non è ancora una liberazione completa, ma registriamo segnali incoraggianti

  3. Lucci uomo ingenuo purtroppo….. la politica è subalterna ad altri ed alti interessi che lui non può gestire nè modificare.
    Buona fortuna.

  4. FAZZONE uomo di potere abituato a comandare.
    SECCI un poveraccio usato come pedina!
    NON PUO’ FONDI DECIDERE LE SORTI DI QUESTA PROVINCIA.
    AUGURI MAURIZIO.