Max Gazzè torna a Latina

08/06/2013 di

La Ventidieci annuncia un altro evento presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo Latina, l’area Ex Rossi Sud totalmente rinnovata.

Oltre agli appuntamenti già annunciati di Renzo Arbore il 13 luglio, Maurizio Battista il 25 luglio e Franco Battiato il 30 luglio, il 2 agosto sarà la volta di Max Gazzè. Dopo il “sold out” registrato con l’“European Live Club Tour (da Berlino a Bologna)” con biglietti “esauriti” già in prevendita, Max Gazzè torna con un tour estivo nei teatri all’aperto, nelle arene e in giro tra i festival delle principali città italiane.
Il nuovo impianto scenografico, curato dal regista Duccio Forzano (lavora da tempo con Fabio Fazio), intreccia suggestive atmosfere a immagini coinvolgenti  in un percorso emozionale attraverso le note. Alla band storica di Max si aggiunge l’eclettico polistrumentista Dedo (ai fiati) e, in alcune location, il “Quartetto Euphoria”, (Marina Fumarola e Suvi Valjus al violino, Hildegard Kuen alla viola e Michela Munari al violoncello) formazione tutta al femminile nata nel 1999, di funambolica eccentricità che riserverà un’ “ouverture” di grande effetto acustico.

L’evento si terrà venerdì 2 agosto presso l’Arena Grandi Eventi dell’Expo Latina alle ore 21.
Biglietti in vendita dai 20 ai 30 euro. Per informazioni consultare il sito ventidieci.it.

  1. invece di promuovere musica e cantanti rumeni che sono patrimonio dell’unesco, paghiamo fior di soldoni questi cantanti da quattro soldi, il tutto mi rende veramente triste

  2. io a latina sto ancora aspettando gli OASIS che se non sbaglio dovevano venire
    l’anno scorso …..vatti a fidare di questi organizzatori mannaggia loro

  3. Max gazze non è roba seria.
    Portate a Latina Eros Ramazzotti,,Zucchero,o Baglioni.
    Ventidieci sveglia…!!!!