Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, aumentata la capienza dello stadio per Pisa-Latina

La capienza dello stadio di Pisa, in occasione della finale d’andata dei Play-off di LegaPro, contro il Latina, in programma domenica, è stata ampliata di 1.400 posti nel settore della gradinata. Lo ha deciso la Commissione provinciale di vigilanza chiamata a esprimersi sulle ripetute richieste e appelli giunte dai tifosi pisani nei giorni scorsi dal Prefetto di Pisa, Francesco Tagliente, d’intesa con il questore, Gianfranco Bernabei.

«Il merito di questo risultato – ha detto il Prefetto Tagliente – è da attribuire alla grande sensibilità e alla determinazione a fare rete di istituzioni, amministrazioni e aziende di Pisa, oltre che all’atteggiamento dei tifosi che, mantenendo la propria identità, hanno saputo vivere la passione sportiva nel rispetto delle regole, dello stadio e dell’intera città».

A disposizione dei sostenitori nerazzurri, dunque, ci saranno 1400 biglietti in più che, quasi certamente, saranno polverizzati in poche ore, visto che già da giorni erano esauriti i precedenti oltre 11 mila posti. Da Latina sono attesi circa 600 supporter al seguito della squadra ospite.

Comments

comments

  • Pontino

    Solo 600 ?????

  • homer

    spero che al ritorno diano la priorità agli abbonati come successo a Pisa…

  • MARIO FACCENDA

    le strade a pezzi, buche che sembra ci sia la guerra, una sfilza di negozi chiusi, un ragazzo su due a giocare con l’I-phone (ma presto non avrà più neppure quello) perchè purtroppo non ha altro da fare, eppure qualcuno compie la magia di ampliare lo stadio ……………. per una partita !!

MandarinoAdv Post.