Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La foto/Parcheggio comodo… sopra al marciapiede

Parcheggio selvaggio senza alcun ritegno nella zona di Santa Maria Goretti.

I cittadini del comitato di quartiere hanno scattato questa foto emblematica. “Ecco cosa succede in via XVIII dicembre! E’ vergognoso! La gente – spiegano – non può e non deve permettersi di non rispettare le regole del buon senso civico! Per non parlare del codice della strada! Questo audace parcheggiatore ha pensato bene di parcheggiare perfettamente sul marciapiede!…VERGOGNA!”.

Comments

comments

  • michele

    Cacciavite sulla fiancata, e non lo farà più. Garantito.

  • Andrea

    Ma quale cacciavite…quella è una pratica da falliti, da senzapalle…purtroppo chi deve controllare non lo fà semplicemente perchè ricopre quel posto grazie alle raccomandazioni di amici/parenti e quindi se ne sbatte…stiamo a latina, la città del ridicolo…

  • Marco L.

    E dai su, poveretto… Non avete visto la macchina?
    Non aveva 35 centesimi per il parcheggio, solo banconote da 100 euro e al bar non avevano il cambio da dargli.

    Io, questa gente, la manderei in Africa a pane e acqua per un anno.

  • macio

    Apparte io gli avrei dato fuoco cosi al padrone gli avrei fatto vedere come vanno a fuoco 50000 euro ma poi gli ausiliari del traffico dove sono a no perche ogni tanto si appartano in gruppo a parlare quante volte li ho visti e noi paghiamo e i vigili dove sono basta guardare via e.toti parcheggiano anche in terza fila e non si vedono mai come nel caso di questo cretino che ha parcheggiato sopra il marciapiede xo ce da dire che quando sono andati a sequestrare il furgoncino a quel poraccio che vende i fiori a corso matteotti sono andate sette macchine dei vigili urbani…. i vigili se credono de comanda a latina fanno come ce pare…. questo e’ il punto

  • macio

    Cari vigili o qualcuno delle istituzione se qualcuno di voi guarda questa notizia sulla foto basta ingrandirla e si vede la targa voglio vedere se gli fate qualcosa a sto emerito cretino o cretina

  • Principe Vlad

    Oramai la giustizia deve essere esercitata personalmente, gli organi competenti e quelli di sorveglianza non esistono più. Cospargere di benzina la macchina e appiccare il fuoco : ecco la soluzione

  • max

    magari è qualcuno che ha un negozio e stava scaricando qualcosa di pesante….voglio pensare bene perchè se ha parcheggiato cosi davvero è da strappargli la patente e sequestrare la macchina….tra l’altro la targa è visibile quindi la polizia municipale qualcosa potrebbe fare

  • ape

    Guardate che è una abitudine di molti di Latina parcheggiare sui marciapiedi, basta farsi semplicemente un giro, tipo la zona del Tribunale e dintorni, di controlli neanche l’ombra. Le contravvenzioni sono riservate solo a chi non paga il parcheggio.
    Spero che queste nostre segnalazioni arrivino a chi di dovere, e si cominci a fare un po di pulizia e di ordine in questa città arretrata e senza futuro per i giovani.

  • Mussolini

    Vergogna alle istituzioni…! La Citta’ di Latina dove non ha regole di nessun tipo!
    Al comune i soliti noti bugia etc etc dormono e vedono i cavoli loro!
    SVEGLIA!!!!!

  • Cittadino di Latina

    Bisognerebbe commisurare le multe in base al valore dell’ automobile. Destinando la parte extra, rispetto ad un livello medio, alla manutenzione di marciapiedi, costruzione di piste ciclabili e abbattimento delle barriere architettoniche.
    Complimenti cmq al comitato dei cittadini che hanno denunciato.

  • fare

    il comune infrange quotidianamente e da anni il cds senza che nulla accada. Non bisogna perciò ne stupirsi ne’ recriminare troppo per tali comportamenti dei singoli. Se il peggio viene dall’alto non vi scandalizzate troppo, oh miseri cittadini, di quello che succede dal basso

  • twocents

    Va bene tutto quello che dite, a Latina oramai è anarchia in qualsiasi campo e non c’é più educazione civica, ma non esageriamo. NON ESAGERIAMO! Non sappiamo il motivo per il quale è stata messa lì la vettura, magari per un emergenza (spero).
    E poi un avviso alla redazione: pubblicare foto di questo genere con la targa visibile è una palese violazione a numerose norme con sanzioni (per voi) purtroppo ben più pesanti di una multa per divieto di sosta.

  • LT

    sono tutti questi i problemi? rilassate le cervella, si vede che non avete niente da fare…………

    ,

  • gruppo _piazza_Santa_maria_goretti

    se l’automobilista avesse avuto bisogno di un’emergenza per cui ha dovuto occupare l’intero marciapiede, beh… considerando il tipo di parcheggio effettuato.. credo che abbia impiegato tutta la calma di questo mondo ..
    per di più a quell’ora il supermercato era chiuso .. quindi anche in una ipotesi di emergenza, messa con le quattro frecce avanti al passo carrabile, non avrebbe dato grande fastidio al passaggio.

    il problema qua è la palese mancanza di civiltà che le persone manifestano giorno dopo giorno. gli spazi pubblici sono comuni, e la dove finisce la nostra libertà inizia quella del prossimo, ma troppe persone invadono irrispettosamente gli spazi civili di comune convivenza… SEMPLICEMENTE DOVREBBE VERGOGNARSI! (MA TANTO IL NOSTRO E’ FIATO SPRECATO… IL PROBLEMA STA NELLA TOTALE ASSENZA DI CONSIDERAZIONE DEL PROSSIMO! )

  • paulauskas

    la targa è visibile, la polizia municipale dia un segnale multando pesantemente il proprietario, con decurtazione di punti sulla patente

  • pazzatoio

    ma avete notato che macchine li? Mi sa che non sono presenze ‘fortuite’…. o i figli di papà mezzofascistelli di casapaund li di fronte…?

  • argonauta

    la foto del SUV è niente a confronto dello scandaloso parcheggio selvaggio “AUTORIZZATO” in prossimità di SUSI STORE,in pieno V.le XXI Aprile,sotto ad un semaforo, dove gli automobilisti che devono imboccare C.so della Republica (a semaforo verde)devono incolonnarsi su di una unica fila (in realtà sono 2) creando una fila interminabile a tutte le ore del giorno.
    Per non parlare poi del medesimo parcheggio su C.so della Repubblica davanti al Monte dei Paschi, io non dò la colpa alle Forze dell’Ordine,dò colpa alla maleducazione che imperversa sovrana,e in tutto questo marasma chi ne paga le conseguenze sono i più deboli ed i cittadini (pochi rimasti purtroppo-me escluso)che rispettano o meglio, tentano di rispettare le regole.

  • latinafortheworld

    è solamente il colllaudo del nuovo proggggetto “una pista ciclabile per i suv” per finanziare le smart in difficoltà economica…..tuttoquà

  • associazioni guidatori SUV

    quante storie per un parcheggio, tra l’altro perfetto……… ci dite dove possiamo parcheggiare quei bestioni larghi 2 metri e alti 1,80, in strada non c’entrano, il gasolio per fare le manovre è tantissimo, sono come portaerei, manco ci accorgiamo delle persone che attraversano la strada……

  • Beppino

    …. tutto è possibile in una città dove in via Porfiri (zona ospedale) c’era un cartello con su scritto “parcheggiare a spina di pesce sul marciapiede”, ora abbiamo pure le strisce bianche sul MARCIAPIEDE … pare che l’evoluzione saranno le strisce blu sul MARCIAPIEDE!!!

  • mariavittoria t

    i rumeni queste cose non le fanno mica!, Rumeno do it better ve lo ricordo

  • Lucky Luke

    Non nego che mi piacerebbe tantissimo avere la Mercedes della foto, ma avere il macchinone non ti autorizza a parcheggiare in quel modo. I vigili dove stavano? Se uno parcheggia una panda con una gomma fuori dalle strisce lo beccano subito!

  • proprietario dell’auto

    ebbene SI l’auto e’ la mia l’ho dovuta parcheggiare sotto casa di un’amica perché c’era uno stormo di piccioni in zona, signori io non ho tempo di lavare l’auto, mica sono di Latina che passo le giornate sulla pista ciclabile o a lavare l’auto in uno dei mille autolavaggi che avete.A burini annate a lavora’ invece di commentare ste stronz ate!

  • gruppo _piazza_Santa_maria_goretti
MandarinoAdv Post.