Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Pecchia verso il Napoli

Mentre il Latina si appresta a ricevere la Nocerina questo pomeriggio alle 16 per l’attesissima semifinale di ritorno dei playoff di Lega Pro, l’ex tecnico nerazzurro Fabio Pecchia è a un passo dal Napoli. A lasciarlo intendere a chiare lettere è il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis: “Fabio Pecchia? È una persona che stiamo valutando come vice di Benitez. Mi piace come persona: è educato, colto e parla le lingue”.

Pecchia, nato a Formia e laureato in Giurisprudenza (da qui il soprannome “Avvocato”), viene esonerato dalla panchina del Latina a poche giornate dal termine del campionato regolare. Dopo un avvio di stagione entusiasmante porta i pontini per lungo tempo al primo posto della classifica del girone B, il calo fisico e psicologico della compagine nerazzurra ha, di fatto, lasciato campo libero all’insediamento dell’attuale tecnico Stefano Sanderra. Prima di approdare a Latina Pecchia ha allenato il Gubbio in Serie B. Da giocatore ha indossato 153 volte la maglia del Napoli.

Comments

comments

  • LT

    FORMIA-NAPOLI………………….RIMARREBBE SEMPRE A CASA

  • danilo

    @LT sempre meglio il Napoli che una squadra romena come il Latina.L’avvocato e’ un professionista e non merita di allenare una squadra di gitani.

MandarinoAdv Post.