Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina – Nocerina: parte il countdown

Ultimo giorno di lavoro prima della supersfida che darà l’accesso alla finale per la promozione in Serie B. Il Latina ha svolto questa mattina la rifinitura davanti agli occhi attenti del tecnico Stefano Sanderra. Una rifinitura che ha lasciato le porte aperte ai tifosi, segno evidente di una vicinanza che vuole tramutarsi in carica in vista della delicata sfida di domenica. Il calcio d’inizio tra Latina – Nocerina verrà dato alle ore 16. Da quel momento bisognerà pensare soltanto al campo e a portare a casa il risultato. All’andata i pontini sono stati sconfitti per 1-0. Un risultato che, comunque, non delega sfavore al pronostico nerazzurro. Per passare il turno Barraco e compagni devono vincere. Ai molossi, invece, basterà un pareggio.

Sanderra ha l’imbarazzo della scelta. Tra i diciotto convocati figureranno anche capitan Milani, Sacilotto e Giallombardo che, dopo tre settimane di stop, ha pienamente recuperato la migliore forma. Il trio d’attacco dovrebbe essere composto da Barraco, Jefferson e Kola che nel match d’andata ha creato non poche difficolta alla difesa campana. Sul fronte avversario il tecnico della Nocerina Auteri non ha sciolto alcuna riserva. La squadra resta blindata e pochissime notizie sono trapelate dal quartier generale. Gli unici assenti certi saranno Giuliatto e Giovanni Russo.

La città di Latina conosce l’importanza di questo match. Ed è per questo motivo che ha ben accolto le parole pronunciate dal capitano Andrea Milani pochi giorni fa. Parole che infondevano carica all’ambiente e che invitavano a raccolta il maggior numero di tifosi. La passione sportiva della città è cosa nota. E allora, al grido del “Tutti uniti!”, il Latina Calcio si augura di festeggiare domenica un passaggio cruciale verso il sogno promozione.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.