Processo Skipper, 15 condanne per droga

31/05/2013 di
tribunale-latina-aula-latina24ore-587367200

Quindici condanne per il processo “Skipper”. L’inchiesta, nata in seguito al decesso di un giovane tossicodipendente, si era concentrata nella zona di Fondi e Terracina. Le pene complessive ammontano a quasi sessanta anni di reclusione e variano tra i sei e i due anni.

Mirko Biagiotti, considerato una figura di spicco, è stato condannato a sei anni: per il 36enne il pm ne aveva chiesti nove. Stessa pena per Fabio Bartolomei. Cinque anni di reclusione per Claudio Grossi, quattro anni e sei mesi per Fabrizio Terella, quattro anni e due mesi per Eleonora Pennacchioli, Marina Belatrame e Luigi Leone. Quattro anni per Davide Antonetti e Delio Polinelli, tre per Mario Russo. Oltre a queste, sono state condannate altre cinque persone per le quali erano stati disposti gli obblighi di firma. Solo una persona ha scelto il rito ordinario.

  1. queste si che sono belle notizie…. al Gabbio sta gentaccia…. non servono a niente

  2. Ho da dire che non è gentaccia. Ho avuto la fortuna di aver conosciuto qualcuno di loro e che stanno facendo un bel cammino di conversione. Non giudicate – disse una volta Gesù. Il Signore vi dia pace!