Regione, in diretta web gli stipendi dei consiglieri del M5S

13/05/2013 di
regione-lazio-latina24ore-043501

Oggi sarà “Restitution Day” per i consiglieri regionali del Lazio del Movimento 5 Stelle. Come annuncia un post con manifesto virtuale su Facebook, in diretta dalle 11 sulla web tv La Cosa i 7 eletti alla Pisana renderanno pubblici i loro stipendi. Con i tagli che hanno promesso in campagna elettorale non dovrebbero superare i 2500-2700 euro netti ciascuno.

La pattuglia di rappresentanti M5S, guidata dall’ex candidato governatore Davide Barillari, illustrerà in streaming le rinunce fatte e mostrerà buste paga, bonifici e il resto della documentazione contabile del gruppo. Sarà possibile porre domande attraverso i social network.

  1. e le altre fazioni politiche ……cosa ci faranno vedere alle 11 ?
    come spenderanno i nostri soldi????
    mahhh
    zingaretti se ci sei batti un colpo!!!!

    cetto

  2. I 5stelle? Che delusione. Alle prossime elezione, fate a meno dei mie voti ( Ne ho raccolti una quarantina per la cittadina Gaia Pernarella)

  3. il M5S ha già restituito 42 milioni di euro dei rimborsi elettorali, gli altri partiti se li sono tenuti e mangiati alla facciazza vostra che li votate somaroni del PD PDL LEGA UDC SEL LISTAMONTI ecc……

  4. Mo guarda un po’ ,secondo voi noi del PD restituiamo i rimborsi elettorali,ma sorbole ce li teniamo noi per fare le feste dell’unita’ per allestire i banchetti di panini e salciccia innaffiati da tanta buona birra sorbole.

  5. Bersani ha fatto la più brutta figura di melma che un segretario e leader di partito potesse mai fare, fortemente contrario alla formazione di un governo con B. lo urlava ai quattro venti e poi è andato in ginocchio ad elemosinare un governicchio con il PdL con a capo Berlusconi che è il vero ma occulto Capo di Governo, quel poretto di E. Letta è il prestafaccia ad una situazione surreale e tragicomica della politica diventata arte della menzogna.

  6. @ cetto : scusa
    @ cipelli : il tuo di pagliaccio, oltre a passare alla storia per quello che e’ riuscito a perdere le elezioni, e’ stato protagonista di una diretta streaming, dove non faceva altro che chiedere i voti e basta.
    Spettacolo per certi versi divertente, ma imbarazzante nei contenuti.
    Non solo, ma con questa mossa da ” statista” ha perso tanti di quei voti che neanche un dittatorucolo del centro africa ci sarebberiuscito.
    chi e il vero pagliaccio?