Hashish e marijuana, 18enne arrestato nella zona dei pub

12/05/2013 di
droga-sequestro-zona-pub-latina-24ore-5789022

Un 18enne è stato arrestato nella zona dei pub con circa 6 grammi di marijuana. I militari, nella successiva perquisizione domiciliare, hanno trovato altri 96 grammi di marijuana e 90 di hashish, divisi rispettivamente in 48 e 21 dosi, oltre a materiale per taglio e confezionamento delle dosi.

Il giovane, incensurato, è stato fermato per un controllo a bordo del suo motorino. Nei controlli nella zona della movida i carabinieri hanno denunciato due persone per guida senza patente, una per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, quattro per guida in stato di ebbrezza e due per il possesso di alcuni grammi di hashish. Ritirate cinque patenti e sequestrata un’auto.

  1. pardon, hanno sequestrato un’auto, quindi le persone che guidavano in stato di ebbrezza sono tornate a casa in macchina?????

  2. Stalliere quando e dove vuoi. basta che prima di venire ti disinfetti. ricordati che lo spaccio è reato. e meno male che sei laureato. almeno dici di esserlo!!! ahahah

  3. Stalliere, non ho augurato niente a nessuno. ho solo scritto GABBIO x uno che deteneva stupefacenti sicuramente NON x uso personale. non vedo perché ti scandalizzi quando ingabbiano spacciatori. anzi, dato che ci sei, perché ti dispiace? rispondi serenamente una volta tanto.

  4. Ecco come immaginavo. scrivi senza leggere la notizia. il ragazzino come lo chiami tu, aveva 200 grammi di stupefacente a disposizione e non un po di canne. quindi meglio che l’hanno ingabbiato adesso a 18 anni x fargli capire come stanno le cose, dato che il carcere serve x rieducare.

  5. Poteva pensarci prima. ora che sa a cosa si va incontro, chissà se andrà per la retta via, ne dubito!!! Intanto a quest’ora sarà già ai domiciliari

  6. quindi caro Cesare tu cosa faresti? un premio a chi spaccia meglio?