Armi e droga a casa di due giovani insospettabili

28/04/2013 di
finanza-armi-droga-latina24ore-5780933

Controlli della Guardia di Finanza contro lo spaccio di droga a Latina. Nella tarda serata di sabato i militari, insospettiti dai movimenti di un ventiquattrenne di Latina, incensurato, ma ritenuto vicino agli ambienti dello spaccio di stupefacenti in città, hanno deciso di controllarlo trovandolo in possesso di un panetto di “fumo” del peso di 100 grammi, nascosto sotto il sedile dell’auto su cui viaggiava.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori quantitativi di marijuana e materiale normalmente usato per l’attività di spaccio (tra cui un bilancino di precisione). Per il giovane sono quindi scattate le manette per detenzione di droga ai fini di spaccio ed il sostituto procuratore di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo fissato per lunedì.

Nella mattinata di domenica 28 gli stessi finanzieri hanno controllato e perquisito un altro giovane incensurato di Latina (di 29 anni), a casa del quale, le Fiamme gialle hanno trovato oltre 70 grammi di hashish, più di 400 euro in contanti, un bilancino di precisione, tre coltelli recanti ancora evidenti tracce di stupefacente e materiale per il confezionamento della droga. Ma la scoperta più inaspettata è stata quella di due pistole (una 357 magnum con matricola abrasa ed una modello 92) ed un proiettile.

Per il giovane disoccupato è scattato l’arresto in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, per detenzione illegale di armi clandestine e per ricettazione.

  1. Vogliamo sapere chi è sto fenomeno!!! è giusto che mettano i nomi!!!

  2. Inizia a mettere il tuo, e poi erano due no uno, leggi senza capire….stolto

  3. vogliono fare i fuorilegge e non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe!
    Ha ragione Spy, sono dei fenomeni!