Un arbitro di Latina debutta in serie A

27/04/2013 di
claudio-gavillucci

Un arbitro di Latina, Claudio Gavillucci, farà il suo esordio oggi in serie A nella partita Atalanta Bologna alle 18.

Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha rivolto un augurio: “A nome dell’amministrazione comunale e della città di Latina desidero rivolgere un grande augurio e in bocca a Claudio Gavillucci, oggi impegnato nel suo esordio in serie A. Sono convinto che per il nostro bravissimo concittadino si tratterà di una prima tappa verso ulteriori traguardi connotati da grande professionalità e competenza. L’esordio di Gavillucci in serie A rappresenta anche un successo per la gloriosa sezione AIA di Latina, di cui anche ho avuto l’onore di far parte quando per alcuni anni ho vestito i panni di arbitro di calcio, e che quest’anno festeggia i suoi 65 anni di attività. Al presidente Pressato e a tutto il comitato AIA di Latina vanno i nostri ringraziamenti per il grande lavoro svolto e di cui sono straordinaria testimonianza risultati come quelli raggiunti dal bravissimo Claudio Gavillucci. Anche con questa bellissima esperienza Latina si conferma città vicina allo sport, con tanti successi che contribuiscono a mettere in vetrina l’immagine della città a livello nazionale”.

  1. “Latina si conferma città vicina allo sport, con tanti successi che contribuiscono a mettere in vetrina l’immagine della città a livello nazionale”…si ma caro Di Giorgi non ti prendere i meriti, perchè finora non hai fatto un bel niente per questa città!!

  2. Un bravo a Gavillucci perché la carriera di arbitro è tutt’altro che facile

  3. Visto che è di Latina ed è stato promosso per arbitrare in serie A mandatelo a dirigere qualche partita del Latina visto che tutti gli arbitri che ci mandano sono degli incompetenti e squallidi